non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/03/2012 10:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO!id="blue">id="size4"> [:)] Che ne pensi del programma?[?][;)] Ci sarai?[?] ...puoi avvisare anche tuo club del camper-radunoid="blue"> di SOLARINO(SR)?id="green">id="size3">[?][8D][8D][8D] ..da quanto ho capito, comunque, la Pro loco, invierà (se non lo ha già fatto) delle e.mail alle varie associazioni/club! ...hai ragione "svegliamoci!" [^] effettivamente la sensazione è che si stia dormendo davvero![:0] ...a proposito io vado a ...zzz!...zzz!..zzz!... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size3">id="red">[:)] ...scusami se sono io a risponderti anche se non sono "Tuo cucì"![:D][:D][:D] ...hai letto il programma del raduno di Solarino?[?]id="blue">[;)] CIAOOOOO! id="size3">id="red">[:)][:)][:)] p.s.id="purple"> ...effettivamente...ma che fine ha fatto "tuo cucì" ..e tutti gli altri?[?]id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso ho visto che hai già letto in "eventi".[8D] Ciao![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 09:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra scusa se mi intrometto come programma e bellissimo. id="size3">id="red"> Enzo[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 18:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera signor Luigi come va?id="size3">id="maroon"> Enzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 12:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo,id="size6">id="red">id="size6"> Il programma che proponi è veramente carino [;)] ma io nn potrò esserci xkè già x quelle date sono impegnato con il club, sai, il programma lo redigiamo a inizio anno, infatti x le feste comandate orami è tutto pianificato. Comunque grazie dell'invito, magari sarà x un'altra volta id="size5">id="green">[:p] Ciaooooooid="size5">id="navy">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 21/03/2012 18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ti rispondo alla pippo ombra: di cosa ti scusi? questo è un post aperto a tutti. tutti sono i benvenuti, per stare insieme ed in allegria. p.s. pippo come vado? [:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 21/03/2012 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo va bene, grazie. va ancora meglio se tu usi un altro colore. grazieid="size3">id="maroon">. [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 18:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene userò un altro coloreid="size3">id="maroon"> Enzo[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 21/03/2012 18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!!id="red">[:)][:)] ...devi intrometterti![;)] ...è stato inserito per far partecipare chi vuole![8D][8D][8D] ...gli Amici della Pro loco sanno il "fatto loro"!![;)][:)][:D][8D] id="blue"> CIAOOOO!id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"