quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/03/2012 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIid="size4">id="brown">[:)], sei perfettissimo[;)] ...la mia "OMBRA" ...se avessi letto prima, non scrivevo io ad ENZO!id="red">id="size3">[:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/03/2012 18:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace davvero che non ci sarai![^] ...allora alla prossima...id="blue"> CIAOOOO!![:)]id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okid="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Enzo
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/03/2012 08:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ombra tutto ok?id="size3">id="red"> Enzo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 21/03/2012 21:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVO!id="red">id="size3">[:)] ...sarà un vero piacere incontrarti![8D] Si prospetta una bellissima manifestazione![8D] id="size3">id="blue"> CIAOOOO!id="red">id="size4"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 22/03/2012 08:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size4">id="purple"> ..hai dormito stanotte oppure hai pensato al camper-raduno?[?][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/03/2012 09:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stanotte ho dormito avevo fatto la notte e per vari impegni durante la giornata non ho riposato, come raduno è stupendo cosi ci rivediamo con te e gli altri come a sutera.[size=3]id="size3">[red]id="red">
uon giorno per tutto il giorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline