quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/03/2012 22:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuccettino [:0][:0][:0][:0][:0] da quanto tempo.... [^][^][^]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 08:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Braaaaaaaaaaavo, almeno tu...e dove sei andato di bello??[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 09:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooo, io posso dire...c'ero anche io...peccato non averlo saputo prima, avremmo potuto organizzare un mezzo incontro[:(]...anche solo per un caffè al carciofo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
https://forum.camperonline.it/#...
"La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 09:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci sono stato, ma non per la sagra [^](come è stata?) ...era il paese di mio suocero! "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato![:(] cerchiamo di vederci a fine aprile a solarino...id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 09:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero, purtroppo come dicevo a Pippo, essendo fine mese per mè dare l'adesione adesso sarebbe impossibile, dato che è un incognita grossa quando un camper americano[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/03/2012 09:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanta ....ma tanta.... confusione![^] però ne è valsa la pena.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io la penso così... infatti non ho dato nessuna adesione, anche perchè, oltre tutto, devo capire se ci sarà un tipo che mi sta proprio antipatico, sembra che non c'è, ma se ti giri vedi l'ombraid="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 09:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo!id="size3">id="red">[:)], ...che sapore ha?[?][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 09:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D][:D][:D][:D][:D] ...non è necessario dare alcuna adesione o creare liste, si tratta di un MEGA-RADUNO, venga pure chi vuole...gli "amici" della pro loco stanno ancora lavorando ed hanno fatto e stanno ancora facendo un bellissimo programmaid="purple"> poi, come dicevo, ritengo sia anche una buona "scusa" per incontrarci!id="size3">id="blue"> CIAOOOOOO!id="size3">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/03/2012 22:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooo Nucciooooooooooooo finalmente ci sei stavo andando a chi la visto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">