quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 26/03/2012 10:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo a stasera.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/03/2012 11:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo ho sostato vicino al campo sportivo, c'erano un "mare" di camper. c'è pure il servizio navetta che ti porta al centro.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/03/2012 09:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonissimo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto ben organizzato![;)] Mi fa piacere che Vi sia andato tutto bene![8D][8D][8D] ...salutami MAURIZIO!id="size3">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a Niscemi ogni anno si riversa il 50% dei camperisti della Sicilia...è veramente incredibile la miriade di camper presenti che c'èra...e se si considera che io sono arrivato nel pomeriggio e già molti stavano facendo strada per rientrare a casa Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, certo![:)] ...dipende anche dalla qualità del carciofo![;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/03/2012 08:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ... da tantissimo tempo [:(] pero prometto che cercherò di essere piu presente [;)] nell'attesa di un prossimo incontro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/03/2012 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pippo tutto bene [:)] salutami tanto Anto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 26/03/2012 10:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo prima o poi un uscita insieme c'è la dobbiamo fare [^][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/03/2012 12:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...bentornato Mister...come stai tu e consorte con bimbe allegate??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/03/2012 12:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:pero prometto che cercherò di essere piu presente nell'attesa di un prossimo incontro >> ...e questo che siglnifica che dopo il prossimo incontro scomparirai nuovamente??[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/03/2012 12:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon lavoro, io andrò a pranzo adesso[:)] Approfitto per augurare a tutti, buon pranzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline