quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/03/2012 21:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuccio sono rientrato a casa verso le sei. oggi non mi sono visto ne anche con Massimo per il caffe' sara' per la prossimaid="size3">id="red"> volta[:)][:D][8D][:)][:D][8D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/03/2012 12:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio, leggo con gran dispiacere che non fai più le previsioni meteo della tua zona...[:D][:D] In questo periodo anch'io non sono molto presente nel forum, ma la mattina le previsioni meteo da buon Generale le faccio sempre...[;)][:D][:D][:D] A presto. CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 29/03/2012 19:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fa sempre così...bidoni a non finire![;)] ...aspetti...aspetti e poi non viene![:D]...forse per non correre il rischio di pagere il caffè?[?][:D][:D][:D][:D][:D] ...mahhh![:D][:D][:D] ..vero NUCCIOid="size4">id="purple">?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Ciaoooo!id="purple">id="size4">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 29/03/2012 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size4">id="red"> ...si ormai lo sappiamo che c'è crisi...ma ho l'impressione che è una crisi che "intacca" solamente la "gente normale" cioè coloro che hanno sempre pagato e lavorato onestamente!id="purple"> ...perchè non la pagano coloro che l'hanno provocata?id="red">[?] (...banche, politici, ed istituzioni varie?) ...è ovvio che l'aumento delle tasse, dei servizi, dei generi alimentari, dei carburanti, ecc. ecc. incide maggiormente sulle famiglie con un reddito (sotto la media europea![:(!]) "normale" che su redditi dei tanti privilegiati che campano alle nostre spalle! ...lasciamo stare...altrimenti non finisco più...[:(!][:(!][:(!] L'unica cosa che penso e che ritorno a dire (l'ho scritto altre volte!) pensateci quando sarà il momento di andare a votare: "Non importa se il politico è di dx o di sx ...la cosa importante, secondo me che si ritenga di dare la propria preferenza ad una persona ONESTA!id="red">id="size4">id="size3">id="blue"> ...scusate il momento....id="size3">id="purple"> ...ah! Attenti, quest'Estate, alla abbronzatura, ...forse si pagherà anche quella![:D][:D][:D] ...più abbronzato sarai e più pagherai!![:D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][8D] id="size3">id="brown"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/03/2012 07:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stai pensando ad una sua punizione corporale o gli farai dei corsi di aggiornamento?[?][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOid="size3">id="purple"> JOHNNY!id="size4">id="green"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 29/03/2012 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iorno Ciao Enzo.... Tu a Massimo di settimana non lo troverai mai lavora dalle 25 alle 30 ore al giorno [:D][:D][:D] forse si fermerà il primo maggio perche e la festa dei lavoratori [;)][:o)][^][^]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/03/2012 07:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Generale" Johnny.... come Tu mi insegni le previsioni vanno date di buon ora ed io mi collego solo la sera quando posso [:(] Mea culpa [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/03/2012 18:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio, hai veramente ragione, ma se non faccio così non mi posso permettere qualche capriccio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/03/2012 09:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo... diciamo che da Gela a Palermo sarebbe stato un bel caffè lungoooo [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/03/2012 09:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi tutti [:0][:0][:0] Ma quale punizione corporale [}:)][}:)][}:)] al limite mi degrada [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/03/2012 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione [:(] mase lavori sempre questi benedetti soldi "sudati" quanto te li spendi [:D][:D][:D][:D][^]