quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 03/04/2012 11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al 65%[8)] in croazia al 35% in turchia[xx(] dipende dai giorni di ferie che riesco ad avere ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/04/2012 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino [:)][;) La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/04/2012 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente tutto dipente dalle ferie [:(] ma se le cose vanno per il verso giusto anche io vado in croazia e medjugorje [:)][:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/04/2012 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/04/2012 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Nuccio ...leggo solo ora...comunque bene grazie...anchio spero una prossima volta di incontrarci e passare belle giornate...ti saluterò Giancarlo e famiglia...[;)]..un saluto a tutti i miei amici![;)]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 04/04/2012 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvooo...[:)] tre messaggi in pochi giorni [;)] ma che ti è successo [:D][:D][:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 02/04/2012 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccioid="size3">id="purple">, leggo solo adesso![^] ...per fortuna, al momentom allarme rientrato, speriamo bene![:(!] ...mi rendo conto, purtroppo, che ormai il lavoro è diventato per tutti, "fonte" di incertezza e preoccupazione! [xx(][xx(][xx(] ...chi dobbiamo ringraziare?id="red">[?] CIAOOOOO!id="size3">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 02/04/2012 19:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...auguri al tuo ...pollice!![;)] Come va adesso?[?] id="size3">id="purple">Ciao![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 03/04/2012 11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nonostante vorrei programmare, ed ogni tanto ci penso, alla fine decido sempre (+ o -) all'ultimo momento![8D] ...comunque fino ad oggi mi è andata bene lo stesso![;)] Saluti![:)]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/04/2012 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size3">id="brown">[:)] ...ti dico la verità ( e lo dico solo a TE, tanto non legge nessuno![:D][:D][:D]) ...anche per me è lo stesso![;)] ...poi la voglia Ti passa ancor di più, quando magari non hai risposte alle tue domande o alle tue proposte![V] ...ma che dobbiamo fare, creare un nuovo "gruppo"?[?] ...non credo che si risolverà il "problema"![^] id="blue">id="size3"> ...credo che alla fine, come sempre, TUTTO dipende solo da noi! Se c'è INNANZITUTTO una forte voglia di incontrarci e stare insieme in armonia ed in amicizia ogni "RIDICOLO" ostacolo può essere superato![:)][:)][:)]id="red"> Carissimi saluti a TUTTI!id="purple">[:)][:D][8D] id="size3"> Pippo id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo!id="red">id="size3">[:)] ...non ho programmi...può darsi che esco per Pasquetta, ma non ho una meta precisa, qualcun altro pensa di uscire? Dove pensate di andare? ...magari ci vediamo,[?]...suggerimenti?[?]id="purple">id="size3"> CIAOOOO!id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"