quote:Risposta al messaggio di La Quercia inserito in data 04/04/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'informazione! Auguri di BUONA PASQUA!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Pasqua non esco...tra le altre cose l'altro ieri sono passato dal camper ed è spuntata una riparazione che non era in programma...il maceratore mi perde[:(]...e se mai lo sistemo non potrò uscire[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2012 09:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace,[V] spero sia cosa da poco![^] CIAO![:)]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 09:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo smontare, e cambiare la tenuta...ma sopratutto capire perchè dopo un anno che avevo già fatto la revisione dello stesso mi si è rotto nuovamente[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/04/2012 10:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO! id="size3">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2012 10:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione! ...soprattutto capire! ...se ti è successo dopo un anno![:(!] Pazienza![^] ...ma fai presto, occore cominciare ad uscire![8D][8D][8D] ...ho visto n.1 rondine, finalmente![;)] ...forse è davvero PRIMAVERA?[?][:D][:D] [:D]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 08:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo .... sono veramente felice per Voi a volte il lavoro puo sembrare stressante faticoso noioso ma quando poi c'è il rischio che vacilla ti cade il mondo addosso La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è un po prematuro Però potrebbe essere anche l'occasione per creare gruppi di viaggio [xx(] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2012 09:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacarlo [:)] devo essere sincero [:(] ho allentato i bulloni del maceratore per farti un scherzo per il pesce d'aprile [:D][xx(][:o)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 09:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanquillo basta solo stringere i bulloni [:D][:D][:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio, Sinceramente se fosse vero in questo momento salterei di gioia e non sarei assolutamente arrabbiato con te...se invece penso che mi toccherà smontare tutto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Pippo una rondine non fa primavera [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2012 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente scherzo... anzi se vuoi un aiuto sempre a disposizione ora ti e vi saluto un buo pranzo a tutti io ho gia finito vado a lavoro ps Ciao Enzoooooooo[:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 12:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono so stato a lavoro il tempo di mangiare r accendere il pc.[:D][:D][:D] id="size3">id="red"> Enzo[8D][:)]