quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 04/04/2012 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooo nucciooooooooooooooo scusa il ritardo del saluto[:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è una esperienza che non auguro a nessuno![xx(] Ciao NUCCIO!!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovviamente se penso di fare un viaggio "importante" (Estero) sono obbligato a programmare prima, sia se lo faccio da solo o in compagnia! ...ma se resto in Italia e penso di andare da solo (alla fine del viaggio si torna sempre "pieni" di nuove conoscenze fatte per strada!)[;)] il "problema" per me non esiste![;)] ...poi se il viaggio è da fare in compagnia, anche in Italia, allora anche in questo caso un minimo di programmazione occore farla in tempo...per poter andare d'amore e d'accordo! ...poi ognuno ha la propria esperienza e fa come crede meglio![^] ...l'importante avere la possibilità di partire e "staccare" la famosa spina!![8D][8D][8D] CIAOOOO![:)]id="blue">id="size2"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...OPS!! ...credevo che leggesse soloid="size3">id="purple"> LUIGI!id="brown">id="size4">[:D][:D][:D] ...grazie per la solidarietà![:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che sei proprio un BULLONE![;)] ...Scusami un BURLONE![:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 12:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CERCHERO' DI VEDERNE ALMENO DUE ALLORA!!id="size3">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 05/04/2012 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO!id="size5">id="red">[:)] ...CHE PIACERE SENTIRTI!!id="size3">id="blue">[;)][:)][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 05/04/2012 14:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fai pure, il tuo è "il riposo del giusto"![:)] Lavori, quindi te lo meriti![:p] Ciao!id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 08:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora diciamo bene, ma nei giorni scorsi doloreeeeee grazie
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 05/04/2012 14:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tardanza non è mancanza [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 16:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 05/04/2012 19:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben svegliato [:)][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/04/2012 16:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra e un piacere anche mio sentirti al forum. [:D][:D][:D]id="size3">id="red"> ENZO[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nuccio, tu sicuramente ai finito di lavorare. io stanotte inizio beato tu che notte non ne fai.[:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 05/04/2012 20:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo mi raccomando occhio vivo [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie nuccio[:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Enzo