quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 11/04/2012 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella questa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ma tranquillo, non succede solo a Te![;)]id="purple">id="size3"> CIAOOOOO!id="red">id="size4"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 11/04/2012 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ELENIO!id="size3">id="red">[:)] ...con trepidazione?[?] ...e come se ti capisco![:)] Io sono di Augusta (SR) ...spero farai in tempo ad avere il camper per il ponte del I° Maggio![;)] C'è in programma (poi lo inserirò nuovamente...) un raduno a Solarino(SR)id="blue">[8D], può essere una buona occasione per conoscerci e conoscere tanti altri AMICI che qui scrivono ed i TANTISSIMI che qui solo ...leggono![V][^][:D][:D] id="purple">id="size3"> CIAOOOO!id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
https://forum.camperonline.it/#...
CIAO![:)]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIO!id="size5">id="purple">[:)] ...come ti ho sempre detto:"Intromettiti sempre e quando vuoi!"id="brown">[;)] ...anzi, specie in questo periodo vivacizzi il "post"!![:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> CIAOOOOO!id="blue">id="size6">!![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 11/04/2012 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo...che peccato...ma sopratutto per voi che vi mancherà il ricordo del uichend pasquale...spero che vi siate divertiti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo sai che quì c'è il divieto di accesso se non sei residente in Sicilia[?][^] ...a meno chè tu non cerchi informazioni per poter scendere in Sicilia...allora il discorso cambierebbe[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ss="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/35datd0.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]...che buoni[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è un piatto che hai preparato TU![?][:p][:p][:p] ...sai, quando vedo certe immaggini mi rendo di parlare con un vero ...CAMPERISTA!id="red">[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple">Ciaooooo!id="brown"> Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/04/2012 15:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, le prepara lui queste cose...e lo posso testimoniare...ansi...la mia pancia lo può testimoniare[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2012 16:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo sinceramente che si possa andare davvero d'accordo!![:p][:p][:p][:D][:D][:D]...anch'io so preparare di quelle cose![:p] ...figurati perciò se fossimo in due-tre a prepararle![:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="purple">id="size3"> CIAOOOO!id="red">id="size5">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"