quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/04/2012 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooo Nucciooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/04/2012 20:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 12/04/2012 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio mi chiamo Nuccio (Nuccettino)sono di Gela purtroppo il momento non è dei migliori per il forum tra lettori e gente in latitanza [:D] ho letto che a giorni aspetti il camper e leggendo il profilo aspetti una gran bella bestia...complimenti per la scelta (gli auguri dopo quando arriverà)[:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/04/2012 18:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size3">id="red">[:)] ...io bene e TU?[?] ...non Ti leggevo da un po' scommetto che sei stato impegnato in turni al lavoro! ...perchè Tu lavori vero?[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Pippoid="green">id="pink"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/04/2012 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio...stamattina non sei a lavoro? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 12/04/2012 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo![8D][8D][8D] ...in ogni caso, se vuoi, puoi eventualmente sempre fare un "salto" in macchina, magari se ti va, tramite il sito posso inviarti il mio n. di cell.[;)] ...potrai conoscere, sicuramente alcuni di noi che qui scrivono![8D][8D][8D] Ciao![:)]id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 09:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Pippo![:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 13/04/2012 09:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NUCCIO!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] CIAO SALVO![:)][:)][:)]id="size3">id="brown"> ...meno male! Ti ringrazio per averci rassicurato![:)] CIAO GIANCARLO!id="blue">[:)][:)][:)]id="green"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 09:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ieri ho preso un giorno ..e per tutta risposta mi dicono prenditi anche il venerdi ma il peggio deve ancora arrivare con la cassa integrazione per 13 settimane prorogabile fino a 52 [:(][xx(][V] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 13/04/2012 09:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --