quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 09:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusate dimenticavo...[V] CIAO JOHNNY!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] CIAO ALDO!id="red">id="size3">[:)][:)][:)]id="purple"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/04/2012 09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]mah!...non c'è un attimo di "pace" ormai![:(!] Speriamo bene![:)] Ciao Nuccioid="size3">id="red">, salutami anche i tuoi!id="blue">id="size3">[;)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/04/2012 10:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO!id="size3">id="blue">[:)] ...tutto bene?[?] ...come stai?[?] Capisco bene nel'90 qui lo abbiamo "assaggiato" per ben 45 secondi ed i danni furono tantissimi![xx(] ...una volta "l'annacata"id="red"> ci serviva per farci addormentare, adesso invece ci da la sveglia!![V]id="purple">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 13/04/2012 09:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
ho sentito per radio e letto qui da voi della forte scossa [:(]
e da quanto letto fortunatamente è tutto ok .[:)]
un saluto dalla capitale
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 10:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, x fortuna è stata solo una "annacata" [xx(] quindi solo un po di paura e niente più, ma è stata abbastanza sentita da noi palermitani...[B)]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 09:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra[:)] fino adesso ho lavorato tutti i giorni. specialmente sotto le feste. poi magari quando arrivo a casa mi occupo alla famiglia quindi il tempo e poco.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 09:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/04/2012 09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi comincio a sentire (lavorativamente parlando) Come uno a cui hanno detto che deve comunque morire...ma non sa ancora di cosa o come...ho l'impressione che comunque vadano le cosa saremo comunque spacciati[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/04/2012 10:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino...poi pare che in questo periodo i terremoti si stiano concentrando...ma è una impressione mia?? O se ne sente parlare sempre più spesso e in diverse parti del mondo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/04/2012 10:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...meno male che è andata così![;)][;)][;)] CIAOOOO!id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 13/04/2012 11:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco![;)] ...ovviamente ci sono delle priorità, ci mancherebbe![;)] Ma la cosa importante e che ci sentiamo di tanto in tanto ...e speriamo anche di vederci![:)]id="purple">id="size3"> Ciaoooo!id="size3">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo Tutti nella stessa barca[V]...ma i "Comandanti" non pensano che affogheranno anche loro ...anche se per ultimi?[;)] id="size3">id="blue"> Ciao!id="red">id="size3">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 12:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai, i comandanti secondo me si sono fatti bene i conti...se ne sono mangiati talmente tanti soldi che comunque stanno tranquilli[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 12:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gia!![:(!][:(!][:(!] ...però, non so perchè, mi viene in mente la "La presa della BASTIGLIA!!"id="red">id="size5">id="purple">id="size3">[:(!][:(!][:(!] CIAOOOO!!id="size5">id="brown">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/04/2012 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nucettino...grazie del benvenuto Ancora in attesa per la consegna del camper....speriamo bene. Ciao a tutti e specie ai Palermitani Elenio
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda...ci vorrebbe e non dovrebbe saltare solo una testa ma le teste di un parlamento intero[:(!] Approfitto per augurare a tutti, buon pranzo[:)]...quantomeno questo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline