quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/04/2012 16:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso per me è tardi![:D] ...magari un'altra volta![:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> CIAOOOO!id="red">id="size5">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 09:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo perso il messaggio... Grazie dell invito...vedremo il da farsi certo mi fareste aumentare la voglia di avere il mio camper...l ' attesa inizia ad essere tanta... Ragazzi per l assicurazione consigli? Qulacuno mi ha detto Vittoria assicurazioni premio di 190 e annui... Elenio
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 13/04/2012 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te la consiglio![;)] ...ho avuto un pò di esperienze...[V] ed attualmente mi pare tra le pochissime con costi ragionevoli e garanzie adeguate inoltre per un anno diventi anche socio del TCI gratuitamente e ricevi delle riviste interessanti! ...poi fai come vuoi, naturalmente, per confrontare, fatti fare anche altri preventivi con stessi massimali e garanzie![:)] id="size3">id="blue"> CIAOOOO!id="red">id="size4">[:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012 10:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo se non sbaglio la Vittoria assicurazioni fa quei prezzi alle forze dell'ordine con la quale e convenzionata Io ho la Carige che qui a Gela e imbattibile La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/04/2012 10:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno NUCCIO!id="size4">id="red">[:)] ...si è anche come dici TU, ma io non sono nelle forze dell'ordine (...anzi forse tra poco passeremo in tanti nelle forze del disordine! ..ah! ah! ah![:D][:D][:D](...scusami se passo di "palo in frasca"![;)] ...hai sentito stamattina al TG della nuova proposta di aumento carburante dai 5 ai 10 cent. per finanziare la protezione civile in zone dichiarate in "stato di emergenza!"...notizia fresca da capire ancora meglio! ...in ogni caso, non se ne può più!![:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4">) Io qui nella "VITTORIA" ho trovato quei prezzi davvero "imbattibili! ...ma come ho scritto, in ogni caso è sempre meglio farsi fare diversi preventivi, sempre con le stesse condizioni![;)]id="size3">id="purple"> CIAOOOO!id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012 11:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrò di fare un preventivo anche se l'agenzia più vicina e a Ragusa [V] Per quando riguarda la accise così anche Noi possiamo fare politica (se così si puo chiamare)basta aumentare tasse e il problema e risolto a mio parere siamo tornati alla monarchia [}:)] Ma parliamo d'altro... A proposito per Solarino resta sembre tutto come da programma o ci sono variazioni [?]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/04/2012 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che stai dicendo?[:D][:D][:D] ...è MONARCHIA!! ...ma in "democrazia"!!id="red">id="size4">[:(!][:(!][:(!] ...solo che stè "accise" mi pare che stanno "accidendoci" piano, piano![xx(][xx(][xx(] ...ma noi ITALIANI siamo bravi, come vedi neanche ci lamentiamo, non ci facciamo sentire, poca partecipazione anche su temi di estrema importanza...[:(] ...vedrai, come anche su questo tema, probabilmente, qui ci sarà il SILENZIO!![V][:(][xx(] ...per quanto riguarda il raduno di SOLARINO(SR)id="blue"> durante il ponte del I° Maggio, ho appena ricevuto conferma che avrò, a giorni, il programma definitivo. Lo inserirò immediatamente! id="purple">id="size3"> CIAOOO!!id="size4">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012 11:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non sono delle forze dell ordine e concordo che si stia esagerando con tasse accise ed aumenti... Vi informato per l assicurazione, i 190 e li dovrebbe fare l agenzia di catania della vittoria... Buon pomeriggio a tutti Elenio