quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/04/2012 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao
NUCCIO!id="size3">id="red">[:)]
una buona Domenica anche a Te e famiglia![:)] ...che tempo fa a Gela?[?]
...non sono d'accordo con quel genere di protesta, sopratutto quando "qualcuno" si permette di limitare la libertà dell'altroid="blue">, la comprendo però al 100%, nell'esasperazione, c'è chi ritiene che sia l'unica maniera di farsi sentire per ottenere subito dei risultati!![^][:(!][xx(] ...abbiamo visto che così ancora non è stato![xx(] ...io,(...e posso certamente sbagliarmi![:(]) credo che la protesta debba essere "CIVILE", al momento del VOTO, cioè dobbiamo provare a
"sdradicare"id="size4">id="red"> i soliti "avvoltoi" che fino ad oggi abbiamo
MANTENUTOid="red">id="size4"> con i nostri sacrifici, con il nostro sangue ed il nostro sudore
(le tasse che NOIid="size4">, "soliti noti" paghiamo fino all'ultimo cent!![:(!]) id="red"> senza mai ottenere i tanto ed efficienti servizi decantati,(vedi ultimamente come continuano a prenderci in giro, nelle pubblicità televisive! "...se paghi le tasse hai più servizi!"[:(!]) ...è solo colpa dell'evasione fiscale?[?] ...si anche ma non solo!
Come è possibileid="size3">id="red">(riflettete su questo punto![:(!]) che in più di sessant'anni di
"DEMOCRAZIA"id="size4">id="blue">, non siano state emanate (se non in maniera poco tangibile!) le leggi più ovvie e normali, quali quelle, ad es. contro la corruzione, il conflitto di interessi, per la limitazione del mandato ellettorale, contro la candidatura e releggibilità dei condannati...e che non si sia riusciti ad estirpare la mafia, evitare gli sperperi di denaro pubblico, sconfiggere l'evasione fiscale, ecc. ecc.??[?][?][?] ...noi ITALIANI, figli di Archimede, Leonardo da Vinci, Dante ecc. ecc. conosciuti nel mondo per il nostro genio, inventiva ecc. ecc. non siamo stati in grado di "organizzarci" o qualcuno ha preferito creare una macchina burocratica talmente complessa da poter creare "confusione" e poterci così, "sguazzare" meglio nel proprio tornaconto?[?] ...forse la "democrazia" è servita ai pochi eletti per fare dell'
ITALIA id="size5">id="green"> e degli ITALIANI cio che hanno voluto, per giustificare i "mille incarichi" a loro attribuiti (...senza svolgerne uno solo in maniera efficiente!) e le relative retribuzioni?[?]
...mi ripeto ancora una volta:"...per me occorre, al momento del VOTO (è peggio non andare a votare![V])sostenere chi si ritiene sia più "pulito" (...lo so, lo so...è molto, molto difficile![:(!]) senza considerare se di DX o di SX, quella, ho finalmente capito è solo una balla che ci hanno propinato nel tempo solo per creare schieramenti![;)] ...non esistono più i politici veri e sinceri con delle vere ideologie (De Gasperi, Togliatti), alla fine lo vediamo (specie in questo periodo!) tutti i giorni, sono sempre pronti e d'accordo a dividersi il bottino, prodotto dai nostri sacrifici, uno dei quali lo definiscono "rimborso elettorale"!! ...al referendum gli ITALIANI erano stati contro il finanziamento pubblico dei partiti ...e non hanno neanche rispettato la nostra volonta!![V][:(!][xx(] ...il che è tutto dire...![V][V][V]
...non si finirebbe più di parlare...
...
scusatemi, ma quando prendo di questi argomenti...!![:(][:(][:(]id="brown">
CIAOOOO a TUTTI!id="size3">id="blue">