CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1806 20 43899
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 14/04/2012 alle: 17:34:51
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012  10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pippo...[;)]
14
cifro
cifro
18/12/2011 544
Inserito il 14/04/2012 alle: 18:13:49
Buonasera a tutti e meno a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> Enzo
14
cifro
cifro
18/12/2011 544
Inserito il 14/04/2012 alle: 18:50:03
In effetti con la vittoria io pago 190. poi esiste la convenzione per le forze dell'ordine pero' solo per le autovetture e non per i camper L'abbonamento con la touring club da questo anno non ce piu' si paga a parte. id="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo[8D][8D][8D][8D][8D]
16
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 14/04/2012 alle: 19:23:31
buona sera
id="size4">id="red"> La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
16
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 14/04/2012 alle: 19:34:04
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012  12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E anche vero che ultimamente qualcuno si e lamentato vedi i Forconi ... conclusione: milioni di euro danni all'agricoltura market presi d'assalto file interminabili ai distributori ottenuto: niente La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
16
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 14/04/2012 alle: 19:53:46
Evidentemente ero informato male per quando riguarda la "Vittoria" anche se con Carige pago 245 RC + 60 soccorso stradale, meccanico in caso di guasto,rientro dei passeggeri con auto sostitutiva e tante altre cose La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
16
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 14/04/2012 alle: 20:02:09
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/04/2012  16:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Juanin... ogni tanto ci lieti [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
17
aldopalermo76
aldopalermo76
19/09/2008 1263
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:34:33
buona notte Aldopalermo76
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 15/04/2012 alle: 07:35:31
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/04/2012  16:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao juanin , grazie per la conferma...l 'agenzia è solo quella sulla circonvalazione e ce ne sono altre? Acireale? Elenio
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:16:12
...UN CARISSIMO "BUONGIORNO"id="size6">id="red"> A TUTTI/E!![:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> ...stamattina, qui, è una bellissima giornata (metereologicamente![;)]) ...spero continui così![;)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:48:27
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 14/04/2012  18:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ENZO!id="size3">id="red">[:)] è vero l'abbonamento gratuito è incluso, al TCI, solo per il primo anno, ma ci sono anche garanzie che altre ass.ni non ti danno (ad es. il duplicato chiavi!) ...io pago circa €30,00 in più, non ricordo benissimo ma credo sia per "l'infortunio conducente" che è però valida su qualsiasi mezzo condotto!...si evita quindi di pagarlo nuovamente per l'autovettura!)id="blue"> [;)] ...comunque vado a memoria, non le ricordo tutte, ma ricordo benissimo che nel paragone a suo tempo fatto, con altri preventivi, sicuramente sto pagando molto menoid="blue"> con delle garanzie in più![;)] ...almeno ogni tanto![;)] ...ma torno a dire, ognuno deve essere convinto di quel che fa e pertanto la soluzione migliore è solo quella di informarsi e paragonare poi i vari risultati![;)][:)][;)][:)]id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:54:35
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 14/04/2012  18:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...insomma ENZOid="red">, [:D][:D][:D]...ma a chi hai salutato?[?][:D]id="size3">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:03:47
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA...id="Georgia">id="size5">id="blue"> Oggi a Palermo piovaschi e schiarite. Vento da WSW con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature comprese tra 12°C e 19°C.
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:24:06
Buongiorno..id="size6">id="green">
non prenoto mai!
14
cifro
cifro
18/12/2011 544
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:57:07
Buongiorno a tutti i presenti e anche agli assentiid="size3">id="red"> Enzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
cifro
cifro
18/12/2011 544
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:13:42
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/04/2012  09:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ombra, per quanto riguarda il TCI, mi è arrivato per posta per quattro anni. Da quest' anno niente, ho parlato con l'assicuratore e mi ha detto che da quest' anno si pagava. Ma non so se riguardava tutti o si riferiva solo a me. [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:13:42
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/04/2012  19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao NUCCIO!id="size3">id="red">[:)] una buona Domenica anche a Te e famiglia![:)] ...che tempo fa a Gela?[?] ...non sono d'accordo con quel genere di protesta, sopratutto quando "qualcuno" si permette di limitare la libertà dell'altroid="blue">, la comprendo però al 100%, nell'esasperazione, c'è chi ritiene che sia l'unica maniera di farsi sentire per ottenere subito dei risultati!![^][:(!][xx(] ...abbiamo visto che così ancora non è stato![xx(] ...io,(...e posso certamente sbagliarmi![:(]) credo che la protesta debba essere "CIVILE", al momento del VOTO, cioè dobbiamo provare a "sdradicare"id="size4">id="red"> i soliti "avvoltoi" che fino ad oggi abbiamo MANTENUTOid="red">id="size4"> con i nostri sacrifici, con il nostro sangue ed il nostro sudore (le tasse che NOIid="size4">, "soliti noti" paghiamo fino all'ultimo cent!![:(!]) id="red"> senza mai ottenere i tanto ed efficienti servizi decantati,(vedi ultimamente come continuano a prenderci in giro, nelle pubblicità televisive! "...se paghi le tasse hai più servizi!"[:(!]) ...è solo colpa dell'evasione fiscale?[?] ...si anche ma non solo! Come è possibileid="size3">id="red">(riflettete su questo punto![:(!]) che in più di sessant'anni di "DEMOCRAZIA"id="size4">id="blue">, non siano state emanate (se non in maniera poco tangibile!) le leggi più ovvie e normali, quali quelle, ad es. contro la corruzione, il conflitto di interessi, per la limitazione del mandato ellettorale, contro la candidatura e releggibilità dei condannati...e che non si sia riusciti ad estirpare la mafia, evitare gli sperperi di denaro pubblico, sconfiggere l'evasione fiscale, ecc. ecc.??[?][?][?] ...noi ITALIANI, figli di Archimede, Leonardo da Vinci, Dante ecc. ecc. conosciuti nel mondo per il nostro genio, inventiva ecc. ecc. non siamo stati in grado di "organizzarci" o qualcuno ha preferito creare una macchina burocratica talmente complessa da poter creare "confusione" e poterci così, "sguazzare" meglio nel proprio tornaconto?[?] ...forse la "democrazia" è servita ai pochi eletti per fare dell'ITALIA id="size5">id="green"> e degli ITALIANI cio che hanno voluto, per giustificare i "mille incarichi" a loro attribuiti (...senza svolgerne uno solo in maniera efficiente!) e le relative retribuzioni?[?] ...mi ripeto ancora una volta:"...per me occorre, al momento del VOTO (è peggio non andare a votare![V])sostenere chi si ritiene sia più "pulito" (...lo so, lo so...è molto, molto difficile![:(!]) senza considerare se di DX o di SX, quella, ho finalmente capito è solo una balla che ci hanno propinato nel tempo solo per creare schieramenti![;)] ...non esistono più i politici veri e sinceri con delle vere ideologie (De Gasperi, Togliatti), alla fine lo vediamo (specie in questo periodo!) tutti i giorni, sono sempre pronti e d'accordo a dividersi il bottino, prodotto dai nostri sacrifici, uno dei quali lo definiscono "rimborso elettorale"!! ...al referendum gli ITALIANI erano stati contro il finanziamento pubblico dei partiti ...e non hanno neanche rispettato la nostra volonta!![V][:(!][xx(] ...il che è tutto dire...![V][V][V] ...non si finirebbe più di parlare... ...scusatemi, ma quando prendo di questi argomenti...!![:(][:(][:(]id="brown"> CIAOOOO a TUTTI!id="size3">id="blue">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:18:15
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/04/2012  11:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io so che l'abbonamento gratuito era solo per il primo anno ...a volte, comunque, si sa le riviste continuano ad arrivare lo stesso! id="purple"> CIAOOO!id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:24:01
...ora vado a fare alcuni "lavoretti" in giardino e nel camper...così vi lascio in pace![:D][:D][:D] (...improvvisamente mi sono accorto che il clacson non funziona![^]) CIAOOO A TUTTI![:)]id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
14
cifro
cifro
18/12/2011 544
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:30:31
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/04/2012  09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho salutato a tutti, il meno era riferito ai non presenti. Il mio scopo era quello per fare una rima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link