quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/04/2012 11:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo ...[:)] hai mai pensato di fare politica ..sul serio non sto scherzando [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 15/04/2012 14:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Tonyyyy [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 15/04/2012 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppuccio come stai ? ogni tanto ti si legge! [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/04/2012 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 16/04/2012 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/04/2012 19:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccettino come state spero bene, che dice la piccola? E da tanto che non ci si vede, ma purtroppo anche il ponte del primo maggio non ci siamo,io giorno 30 lavoro e quindi non ce la faccio,sarà x la prossima.id="maroon">id="size2">Tantissimi saluti a tutti gli amici camperisti siciliani id="blue"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 16/04/2012 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire Auguri e buoni km id="red">id="size5"> notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 16/04/2012 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 15/04/2012 22:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/04/2012 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione![:)] ...non basta solo parlare![:(]...ognuno di noi dovrebbe fare qualcosa,(...e questa è una piccolissima cosa![:)]) specialmente in questo momento![V] ...effettivamente spesso ne sono tentato, anche se spesso mi demoralizzo, quando parlo con la gente che spessissimo trovo senza alcuna speranza ...mentre vorrei far capire che tutto dipende sopratutto da noi!![;)]id="size3">id="blue"> Ciao!id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 16/04/2012 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A U G U R I !!id="size5">id="red">[:)][:)][:)] ...ad a presto!![8D][8D][8D] Ciaoo!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 16/04/2012 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...TONYid="purple">id="size4"> Ciao!id="red">id="size3">[:)] ...mi dispiace davvero non incontrarti in questa occasione[:(] ...pazienza![;)] ...alla prossima allora![8D][8D][8D][8D][8D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 17/04/2012 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi!id="size4">id="green">[:)] ...finalmente ti leggo, come va? ...tutti bene a casa?[;)] Spero di vederti/vi al raduno di SOLARINO(SR) id="blue">durante il ponte del I° Maggio! id="blue"> ...aspetto il programma aggiornatato, appena ricevuto, a mia volta lo pubblicherò qui!id="purple">id="size3">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Un carissimo saluto a tutti gli AMICIid="size3">id="red">id="size3">id="blue"> del "forum"!id="red">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"