quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 17/04/2012 21:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVOid="red">id="size3">, è sempre un piacere leggerti![:)] ...anch'io ho posto già dei quesiti tra i quali, guarda caso c'è anche quello che hai posto Tu! Farò sapere tempestivamente appena avuto risposta! id="blue">id="size3"> CIAOOO!id="size4">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/04/2012 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] CIAOOOO!id="size3">id="red"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/04/2012 12:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Pippo[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 17/04/2012 19:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, oggi ha i suoi 6 anni, lo preso di seconda mano 2 e passi anni fà.id="size3"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 18/04/2012 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi e buonasera a tutti... Il camper non ha il cb...consigli? Elenio
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 18/04/2012 21:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma pochi perchè ne montavo uno di tipo molto economico, ma con risultati discreti,tipo poca distansta. Ora monto un "alan 48 ultimo modello", ma il risultato non mi soddisfa in quanto molto fruscio nell' ascolto con gli altri, avendo fatto tutte le prove possibili ed informandomi sul perchè mi hanno risposto che il mio modello di ducato ( anno 2005 ) ha una centralina che porta interferenza al cb. Risultato più è soffisticato il cb e più problimi danno. Questo il mio parere.[:(][:(]id="size3"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 18/04/2012 22:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque è un accessorio importante a quanto vedo...io non ne capisco molto sull argomento...sono che una mano me la date su marca, tipo e costo.... Elenio