quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 16/04/2012 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony...Noi tutto bene e la piccola sempre più monella [xx(] sicuramente non mancheranno belle giornate per incontrarci [;)] Un grosso saluto ai Tuoi [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 17/04/2012 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Kataaa che fine hai fatto [?][:)][:D][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/04/2012 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [;)][:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/04/2012 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe mi sa che dobbiamo aspettare un bel pò [:(] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 15:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio ti faccio tanti auguri etanti buoni KM ...postaci qualche foto [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 19/04/2012 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo ... vorrei essere il ventunesimo camper accodato per la destinazione non me ne frega l'importante e andare [:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/04/2012 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Enzo Io sono un presente un pò assente (in questo periodo)[:D][:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/04/2012 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, si andavano per Palermo...però in Tunisia.... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/04/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo si sno accorti che era tanto tempo che non lavorava [:D][:D][:D]