http://www.comune.acireale.ct.i...
Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/04/2012 08:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora [:D][:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 21/04/2012 00:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio...sono felice per Voi Non so da chi l'hai preso ma in linea di massima penso che siano tutti uguali poi per quando riguarda la pulizia interna e meglio che te lo smonti e lo pulite con le vostre mani [;)] e per i lavoretti fatti male pazienza l'importante che ora e tuo,e se hai una buona manualità ci puoi fare tutti i lavori che vuoi [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 21/04/2012 01:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazioneid="size4">id="red"> La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 21/04/2012 20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzoooooooooooid="size3"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 21/04/2012 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> Enzo