quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 27/04/2012 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:D] ...ti auguro un "BUON RADUNO"!!id="red">id="size3"> ...non so' se hai letto, io Domenica sera non ci sarò, arriverò o Lunedi in serata oppure il Martedi' mattina. (adesso ti invio una e.mail con il mio n. di cell.)id="purple">id="size3"> Ciaoooo!id="size4">id="blue">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 27/04/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENZO!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...chi incontrerò di VOI a SOLARINO?? id="brown">id="size5">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 19:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ombra io sicuramente non verrò, andrò a giardini naxos area attrezzata eden parking.id="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 16:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo, purtroppo non potrò venire a solarino causa breve vacanza 28 e 29, quindi mi sposto a San vito lo capo, ne approfitto del bel tempo per prendere un pò di sole. Sarà per la prossima. ciao Salvo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 19:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo....[:)] Anche Io non sarò presente a Solarinoid="red"> [:(] per questo lungo ponte abbiamo scelto il mare di Cefalùid="red"> [8D][8D] non mancheranno occasioni per rincontrarci [;)] (spero) un abbraccio ad Antonella Saluti Nuccioid="size5">id="blue"> La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 27/04/2012 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccioooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 27/04/2012 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino...che piacere ritrovarti...mi è dispiaciuto non poterti rivedere Venerdì sera...speriamo che magari al ritorno ci possa essere mezza possibilità[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/04/2012 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sempre il solito simpaticone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline