quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 03/05/2012 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccettino, ti rispondo io. Intanto grazie per i saluti che mi mandi sempre. A Solarino è andato tutto benissimo,clima simpatico, bella sagra, organizzata bene, in compagnia di alcuni amici camperisti. Contiamo di rivedere presto te e Rossella. Un abbraccio Anto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 16:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti id="size4">
ma OMBRA ha prolungato il ponte?[;)]id="red">id="size5">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/05/2012 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao., da dove partiresti?
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/05/2012 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglierei di appoggiarti come prima uscita in un area di sosta o campeggio , ma senza usare la loro energia elettrica e acqua in modo di capire la tua autonomia e in caso di emergenza appoggiarti hai loro servizi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 05/05/2012 15:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>zona siracusa,isola delle correnti,san lorenzo,vendicari marzamemi ecc ecc ciao e buoni km