quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/05/2012 20:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccio, per me non c'è molto da riflettere[:(], il nostro ciclo, secondo il mio parere è finito, al più presto (spero) si aprirà un nuovo ciclo (nuovi utenti, con più voglia rispetto a noi ed ai nostri predecessori), e tutto ricomincerà come prima. io personalmente devo ringraziare tanto questo post, mi ha permesso di conoscere poche cattive persone (purtroppo) e tante belle persone, e con queste ultime quando si ha voglia si alza il telefono e si parla con molto piacere.[;)] ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/05/2012 08:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Secondo me ci sono delle persone offese che io non so il motivo perché vi conosco da poco.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 11/05/2012 20:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooo Nuccioooooooooooooooooooooooooo [:)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 11/05/2012 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooo Massimoooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/05/2012 11:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo...[:)][:)][:)]id="size5">id="blue"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/05/2012 11:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In merito alla tua idea che qualcuno si possa essere offeso non credo, perchè non troverei i motivi. E se anche fosse basta alzare la cornetta e chiarire un' eventuale offesa. Questo il mio parere.[;)][;)] Un salutone a tutti[:)][:)]id="size5">id="beige">id="blue"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/05/2012 08:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi... A mio parere non è evadento che si risolve il problema ma anzi e al contrario e se in un gruppo c'è qualcuno che non garba (ammesso che ci sia) si ignora e si continua ad intervenire scrivendo agli AMICI Io non sono un vecchio utente,ma posso dire che conosco una buona parte dei camperisti siciliani,ma diamo la possibilità hai nuovi utenti vuoi Elenio e poi trinity di conoscerci chissa che non nascano forti amicizie,come e successo a me con alcuni di Voi [;)] Quindi interveniamo a prescindere da tutto [:)]id="size4">id="red"> La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/05/2012 11:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo [:)] tutto bene [?] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 12/05/2012 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo... la gente e scocciata ,mancano stimoli dobbiamo dire a domgre di cambiare il nome da Camperisti Siciliani a Camperisti Solitari [:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --