quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 13/05/2012 22:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo le mail non mi sono arrivate [:(] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 13/05/2012 22:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>strano ora riprovo.id="size5"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 13/05/2012 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare [:(] prova a tirarle più forte [:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 12/05/2012 22:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/05/2012 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuccio, come disse garibaldi: obbedisco! per chiarire una volta per tutte: io non ho problemi con nessuno. li ho avuti con una sola persona in passato... aspetto da circa 1 anno un chiarimento richiestogli,ma fortunatamente si è volatilizzato, ma con tutto il resto della truppa NON HO NESSUN PROBLEMA. [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/05/2012 11:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no enzo non penso che ci siano di questi problemi. ciao. p.s. ancora ci dobbiamo organizzare per il caffè...[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 12/05/2012 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 12/05/2012 22:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elenio, benvenuto anche se in ritardo. di dove sei?id="size3">id="maroon">
po)
sarà partito per caponord? [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/05/2012 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio, a pippo l'ho sentito la settimana scorsa, ho capito la sua situazione: sta lavorando così tanto (nella sua immaginazione) che si è stancato davvero!! [:D][:D][:D] p.s. san pippo di augusta torna....[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 09:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi... Bravo continua a scrivere almeno tu che lo puoi fare (visto che non lavori)[:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --