quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 14/05/2012 06:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio su questo argomento sono messo male .. ho il televisore 220v che uso solo con il dvd per le bambine di solito quando esco non sento l'esigenza di vederla [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/05/2012 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flavioooooooo [:)][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in questi giorni ci sentiamo e ti offro il caffè alla spina [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 12/05/2012 22:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao elenio sto leggendo proprio ora il tuo messaggio forse perché lai scritto di sabato e non ce quasi nessuno al forum fino a domenica perché io mi prendo anche il riposo di domenica al forum. (non scrivo) anche nin si prende il riposo di domenica.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( scherziamo) comunque per la tv la devi comprare anche 12V io lo comprata proprio un mese fa auchan di Catania di 15 pollici in offerta 99 euro coldigitale terrestre incorporato, Si vede una meraviglia.[:)][:)][:)][:)] id="size3">id="red">Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 14/05/2012 14:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiegate come il caffe alla spina?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 14/05/2012 16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] pensa giovanni da giovedi "devo" andare di nuovo in ferie.....[:D][:D][:D] fino a gg 03-06....che stress [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/05/2012 16:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quante cose vuoi sapere![:D] questo è un nuovo lavoro! [:D] p.s. giuseppe, ma stai uscendo col camper?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/05/2012 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu, insieme al 93% delle persone siete convite male! io lavoro! io lavoro! io lavoro! io lavoro! io lavoro! io lavoro! cercate di farvene una ragione![:D][:D][:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 17:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E per la serie a volte ritornano. CIAOOOOOOOOOO CUCIIIIIIIIIIII[:p][:p][:D][:D] Buonasera a tutti gli AMICI di col[;)][;)]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 14/05/2012 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro cucì, oggi mi hai fatto un regalo così bello, ma così bello, che neanche immagini![:0][:0][:0] oggi che ho potuto leggere un tuo intervento, mi sento più ricco dentro! [:D][:D][:D] ti ringrazio! oggi hai fatto una grande cosa!! [:D][:D][:D] sei e resterai nel mio cuore. p.s. ma cambia colore!! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cuci' pero' cosi mi commuovi[V][V]quasi piango[:p][:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 14/05/2012 18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io è da diversi minuti che lo faccio! ma le mie sono lacrime di gioia![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cuci' certo che stiamo regalando dei momenti speciali a questo forum che a memoria non mi ricordo ce ne siano stati prima[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D] p.s meno male che le nostre mogli non leggono il forum altrimenti ci buttano fuori di casa[^][^][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 14/05/2012 18:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]