quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 14/05/2012 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu hai capito tutto!id="maroon"> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 14/05/2012 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardano troppa televisione!id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 14/05/2012 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acireale? bravo rinforziamo il fronte catanese, visto che qui la maggior parte sono "palemmitani"id="maroon">id="size3">[;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/05/2012 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> animo giugno sta per arrivare!id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/05/2012 19:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puccettino... ehm scusa volevo dire nuccettino, evita il marrone! grazie.[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/05/2012 08:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny buongiorno. oggi in ritardo con le previsioni.id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/05/2012 20:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo, bravo "NUCCETTINO"id="size4">id="purple">!![:)] ...mica sarei stato costretto a risponderti[:D][:D][:D]...quanti ai miei saluti non rispondono![:D][;)](nota polemica!...scusate ma ogni tanto ci vuole![;)][;)][;)]) ...ma ormai mi conosci e sai che non riuscirei mai a non farlo e sopratutto non vedo il motivo per il quale non dovrei ricambiare, CON AFFETTO E SINCERA AMICIZIA i tuoi saluti![:)][:D][;)] Come va? Spero tutto bene![:)] Sono ancora tra carte e cartacce, sto lavorando anche il Sabato mattina, non vedo il momento di liberarmene![:(] Al momento non sto partecipando al "forum" per non distrarmi dal lavoro![;)] (...eh già, lo so NIMid="maroon">id="size4"> non crede che anche io lavoro![:D][:D][:D]) Noto con piacere il rientro di alcuni AMICI (CARLOid="red">id="size4">,che fine avevi fatto?[;)][:D]) ...salutami tanto MARCELLOid="blue">id="size4">! Un abbraccio a MASSIMOid="green">id="size4"> ed un ringraziamento a FLAVIUSid="brown">id="size4"> (che mi aveva cercato!) LUIGIid="size4">id="maroon">, allora dal 3 Giugno non scriverai![:D][:D][:D] Carissimi saluti anche a ELENIO, CALASCI, ENZO, TARTARUGA VAGANTE, JOHNNY, PROFILATO, TONY RIMOR, COMMANDER, REX, KATAPIGI, PEPPUCCIO, GIMAR, UFFICIO SALVATOREid="size4">id="red"> ECC.ECC. (scusate se non elenco tutti, ma saluto tutti![:)]) Spero di rientrare al più presto e di ritrovare l'entusiasmo di tutti, nella partecipazione al "forum"! [:)][:)][:)]id="navy"> ...avrei intenzione per il prox week-end di andare a Porto Palo di Capopassero (SR), è da tanto che non vado, mi farebbe piacere incontrare qualcuno di VOI, se della stessa idea![8D][8D][8D] id="purple"> Ancora carissimi saluti a TUTTI!id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/05/2012 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ombraaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 15/05/2012 08:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carloooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/05/2012 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=3]Buongiorno signor Luigi sto notando che il tuo prestigioso colore non lo scrive solo nuccettino lo scrive anche tuo cuci (Carlo)[?][?][:D][:)][8D][:I][:p][}:)][:o)][B)][8][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V] id="size3">id="red"> di nuovo Buongiorno[/size=3]id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/05/2012 14:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione siamo in troppi!! ma prima o poi lo capiranno!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/05/2012 17:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 15/05/2012 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì il mio sesto senso mi ha costretto a collegarmi, ora so il perchè: ci sei tu!![:D] oggi al lavoro tutto bene? stamattina ho sentito a macho.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/05/2012 18:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo tu continua col rosso, ti raccomando.[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/05/2012 18:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Luigi continuo con il rosso[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo