quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 15/05/2012 22:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo si tutto ok[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/05/2012 23:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah romano de'Roma....[:D] come stai [?] IO sempre ecovipparo ma tu lo sai che sono sempre "ghost" ricambio l'abbraccio e ne aggiungo un altro per la Tua signora [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/05/2012 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/05/2012 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'ho fatta [^][^] e impossibile che Tu non ricambi i saluti [;)] anche se non penso che ci siano persone che non ricambiano i saluti [:(] però non ti perdere nuovamente [:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/05/2012 08:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ... a Nespole come sei messo [?] hai capito vero [?][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 16/05/2012 21:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzooooo....id="size6">id="navy"> ero così preso a leggere le pagine precedenti che non mi ero accorto dei tuoi saluti [:0] tutto bene [?] stasera libero [?] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/05/2012 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare per i saluti so che non lo fai di proposito oggi ho fatto il turno di pomeriggio. sono tornato a casa poco fa alle 20.OO domani sono tutto il giorno a casa.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 16/05/2012 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 16/05/2012 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo Massimooooooooooooooooooooooooid="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/05/2012 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Nuccio[:)]id="size3">id="red"> enzo