quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 18/05/2012 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a te [:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 18/05/2012 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che eri andato in pensione (scherzo) l'importante è che ti fai sentire.[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/05/2012 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio, buona giornata...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 18/05/2012 21:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toc toc toc un po ritardo ma...meglio tardi che mai [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 18/05/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo se puoi chiamami La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/05/2012 09:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Te...[;)] e visto le previsioni mi sa che è una bella giornata [^][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 17/05/2012 20:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio!id="purple">id="size3">[:)] ...pensavo giusto, giusto di andare a Porto Palo![:D][:D][:D] Sono andato altre volte con amici in sosta libera, adesso penso di andare, per la prima volta, all'area sosta "la Cicogna".[;)] ...magari ci conosceremo![8D] id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"