quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 18/05/2012 10:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO!!id="size4">id="green">[:)][:)][:)] ...ti quoto al 1000x1000!! Ho provato in passato, con miei inerventi, a dare il mio parere, SECONDO ME BASTA UN SOLO "POST", siamo tutti Siciliani e Camperisti, no?[;)] ...ma al solito le risposte sono state quasi pari a ZERO!![V]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 18/05/2012 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZOOOO!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] ...COME STAI??[;)][;)][;)] resto ...nell'"OMBRA", al sole c'è troppo caldo![:D][:D][:D][:D] CIAOOOO!id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/05/2012 09:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Nuccio [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/05/2012 09:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia dalla testa e finisci ai piedi (scherzo) [^][^][^][^][^][^][^]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooo ombra io tutto bene spero anche tu. ora al forum c'è più frescoid="size3">id="red"> [^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/05/2012 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedi? ...almeno a qualcosa servo!!id="blue">[:D][:D][:D] BUON PRANZO A TUTTI/E!id="size5">id="purple">[:p][:p][:p] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 18/05/2012 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeee, altro che pensione, di sto passo si andrà al lavoro persino accompagnati dalla badante [:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoid="size4">id="green"> PIPPO [:D]id="size6">id="red"> come al solito, tranne te, nessuno dice la sua riguardo la mia considerazione-provocazione fatta l'altro giorno. Mi vien da pensare che veramente questo nn è un post dove scambiare idee e altro, ma solamente un posto dove si entra per dire solamente:id="size4">id="green"> BUONGIORNO e BUONASERA,id="size5">id="red"> ecco il perchè mi è seccato scrivere in questo post!id="size5">id="green">[V]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 19/05/2012 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooo Massimooooooooooooooid="size3">id="red">[8D][8D][8D][8D][8D] Enzo