quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/05/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooooooooooooooo luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per caso ai sbagliato giorno per scrivere (sabato sera) domani sicuramente Piovera', [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/05/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dato che vuoi una risposta...è fai bene a chiederla io ti do la mia...mi sembra anche giusto. Hai pienamente ragione ed è giustissima la tua osservazione...io ad esempio sono uno di quelli che principalmente entra per salutare...purtroppo non ho avuto nessun rapporto con voi e pochissimi con qualcuno di voi, e la cosa mi dispiace...anche perchè non posso nemmeno prendere chissà quali argomenti dato che non ho mai condiviso nulla con voi...ma spesso capita che parlando con qualcuno con cui si ha un minimo di rapporto ti dicano (e parlo in generale)...ma dai almeno entra, giusto per un saluto...ed inoltre ci si tiene aggiornati su ciò che si organizza...con questo voglio dire che secondo me entrare per salutare non è ne sbagliato ed è anche segno di educazione (meglio forse di chi legge solamente e non da notizie di se)...ma questo può giustificare me o altri come me che si trovano nella stessa condizione...non capisco invece perchè lo facciate pure voi che dovreste essere un gruppo consolidato...almeno credo. E giusto ricordare anche che storicamente, questo topic, ha avuto momenti alti, altissimi ma ahimè anche momenti più brutti di questo e la causa è sempre una...non ci si vede abbastanza...o per niente completamente. Se poi nel frattempo si creano dei sottogruppi o delle coppie di equipaggi non vi scandalizzate...è una cosa normalissima...qualche raduno tutti insieme ci può stare ma poi ognuno sceglie di uscire con chi si trova meglio (queste è una cosa naturale...e non ci si può fare niente) Buonanotte a tutti[|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2012 23:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie per il tuo intervento, almeno si dialoga un po...id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/05/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certooooooooooooooooo questo siiiiiiiii[;)][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/05/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco scusami se nn hai letto la mia risposta la ripubblico infatti rispetto a prima la mia presenza e in buon giorno buon pranzo buona notte aldopalermo76 inviati - 29/01/2012 : 16:56:25 avevo iniziato una lista ma forse la neve nn va di moda i camperisti cercano altre mete ma noto che nessuno propone nulla dobbiamo spostare questo post da gruppo in singles dato che tutti escono in maniera privata ti ho mandato una email ti ho mandato un mess fammi sapere x quella cosa si li va bene accendi il cell x quella cosa siamo d'accordo ecc ecc ecc ecc ecc la giovane italia e i motti carbonari a confronto dei camperisti erano principianti
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/05/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti da Palermo con furore a Luigi (Nim)...[;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertiti ma sopratutto rilassati [:)][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/05/2012 10:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/05/2012 17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai molto attento,poiche il sig monti vuole mettre una super tassa per quelli che lavorano molto o fanno finta di lavorare,tu in quale dei due ti rispecchi[:D][:D]ciao a te ed alla meravigliosa catania
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/05/2012 07:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti ho chiamato xkè rossella mi ha detto che in questo momento sei molto impegnato poi ti devo portare i blocchetti , se oggi sei libero facciamo il tutto la parte che devi chiudere quanto è grande ?
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2012 23:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100 x 100,mai parole così vere.... Volevo rispondere a Franco in merito alla nascita di nuovi topyc "Siciliani Palermitani"ognuno e libero di fare quel che vuole (sempre nel rispetto degli altri si intende)non ci vedo niente di male se un gruppo decide di crearsi una pagina tutta loro,non perchè sono un camperista siciliano devo per forza scrivere qua... questo naturalmente a mio modesto parere Saluti (evito il buongiorno ciao ecc ecc)[:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 20/05/2012 10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo... perche se c'è una tassa per chi lavora troppo Luigiid="maroon"> non paga un euro...anzi va in rimborso [:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 20/05/2012 01:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo,id="size5">id="red"> in merito a quello che scrivi su: ti ho mandato una mail, o un mess, posso essere anche d'accordo per vari motivi,id="size4">id="green"> I°) vista ormai la quasi impossibilità nel trovare posti in libera dove nn ti cacciano, e tu lo sai abbastanza bene, nn si possono mettere in chiaro dei posti conosciuti solo da pochi, in quanto appena scoperti dai vari camperisti, immediatamente ci sarebbe l'assalto, con consegueza arrivo dei vigili...id="size4">id="red"> II°) il fatto che si scrive tutti nel post, nn vuol dire che tutti vogliono uscire con tutti, chiaramente usciti un paio di volte con gente che neanche si conosce, si fa una cernita, quindi anche da questo nasce il discorso dei mess in privato, potrei continuare ma penso sia inutile, in quanto penso di aver espresso il concetto...(speriamo, vero rossella?? [:D])id="size4">id="blue"> Per quanto riguarda il tuo post x l'uscita sulla neve, ricordo mettesti quel post il sabato alle ore 16 circa, con partenza alle ore 17,30 circa o qualcosa del genere, ma chi vuoi che veniva con una proposta cosi affrettata? neanche io che nn devo decidere con nessun'altra, figuriamoci chi ha moglie e figli...id="size4">id="purple"> Mariaaaaaaaa, quanto ho scrittoooooo, ma è risaputo, quando si parla con aldo si sa solo quando si comincia, ma mai quando si finisce id="size4">id="green">[:D][:D][:D] Adesso dopo tutte ste parole, ci sta proprio un saluto e unaid="size4">id="navy">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/05/2012 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, figurati quanto me ne frega della nascita di nuovi post, dicevo solamente in base alle gare di: andimo qui andiamo li, perchè credo che oramai sono solo gare a chi si diverte di piu, ma come un vi siddiò??
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/05/2012 11:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco il concetto neve era nato prima poi visto il silenzio quando sono partito ho inserito io esco [;)] come data era l'ultima settimana di carnevale. la nascita di tanti post è normale dovuti a una disorganizzazione come detto nei carbonari le cose sono fatte segretamente chi si vede escluso o vietato la parola cerca di gestire altre pagine io vado con la corrente di pensiero per il quieto vivere chi mi conosce sa che nn sono a corto di pensieri e di parole ma nel posto mi adeguo a buon g buon p buona n cosa sbagliatissima ma leggendo i vostri interventi in linea di massima nn vedo spirito di comunicazione . sia in privato che sul post ho detto che secondo me ci deve essere una trasparenza di dialogo , è vero che nn devi mettere le cordinate ma puoi dire uscita al mare località alcamo spiaggia , poi il posto lo si da xchi viene lo stare in gruppo serve confrontarsi discutere condividere con tutti ma questo nn è visto da tutti voi per vari motivi vostri personali chi legge da fuori vede un gruppo disorganizzato vista pure la distanza di 400 km che ci accomuna in questa magnifica regione
Aldopalermo76