quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/05/2012 11:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sai io invece credo che luigi avendo letto il post si scomparso,e sia andato a cercarsi un vero lavoro per dare il suo contibuto alla risoluzione della crisi,ora sara a colloquio con monti per vedere quale sia la soluzione ideale per il mondo del lavoro ciaoo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/05/2012 11:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono e rimangno della mia idea,le cose belle durano poco,le lamentele ed i suoi strascichi perdurano in eternum,ancora non ho capito bene il declino di questo post, e degli interventi di tutti quelli che facevano a gara per scrivere, sicuramente uno e stato il formarsi dei vari sotto gruppi,l'altro il non sapersi adattare o meglio il fare selezione,senza magari conoscere le persone,allora per me che non condivido questo medioevale modo di rapportarsi lascio libero arbitrio a tutti di scegliere le loro amicizie, chi a orecchie da intendre intenda ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 20/05/2012 13:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che le cose belle durano poco questo è risaputo e condivido, ma nn capisco quando dici che si fanno le cernite senza conoscere la gente, io nn ho mai scritto questo, leggi BENE qualche post su, e poi ripeto se nn fossi stato abbastanza chiaro chiaro: i parenti li dobbiamo accettare x forza, ma gli amici ce li scegliamo, penso sia la cosa piu normale di questo mondo, poi se x te scegliere gli amici è una cosa medioevale è solamente un tuo problema! ciao.id="size4">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti!! ombra come é andata a portopalo? Io altro che relax...al lavoro!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 20/05/2012 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio a lavorare [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/05/2012 21:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rifarò il prox week end...almeno spero!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 20/05/2012 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prossimo sicuramante no per impegni familiari. e per lavoro . mi sa che se ce la faccio per luglio per le ferie sperem.... buongiornooooooooooooid="size6">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/05/2012 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...anche questo è fare forum...e poi non hai detto niente di male...hai semplicemente detto una cosa che, ahimè non può negare nessuno Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/05/2012 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/05/2012 16:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, e comunque ci tengo a dire che secondo me Profilato, non voleva fare polemica ma semplicemente rimarcare una cosa che è sotto gli occhi di tutti...quindi non vedo perchè dovremmo per forza creare l'incidente diplomatico. Ognuno deve sentirsi libero di scrivere, di non scrivere, di chiedere info e di aggregarsi con chi gli pare...ma è pur vero che questo topic non ha la parvenza di un gruppo...ma è altresì vero che quando servono info varie non si è mai tirato indietro...tempo fa io ebbi necessità di informazioni riguardanti il CB...sono stato subito esaudito...nessuno di voi mi ha ignorato...anche questo è fare forum. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2012 08:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti nessuno lo può negare, ma alla fine sono veramente pochi quelli che hanno il "coraggio" di dire alcune cose!! ciaoid="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di mimmo96011 inserito in data 19/05/2012 16:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo!id="size4">id="red">[;)] ...si era quello il motivo![8D] Ho pensato (in ritardo):"intanto lo dico, non si sa mai, magari saresti stato in zona o avevi intenzione di uscire!"[8D][8D][8D] Ho trovato in ritardo, poi la tua chiamata ed ho provato a richiamarti, ...ma non avrai sentito... ...alla prossima! Ciaoo!! Saluti ai TUOI ed a risentirci![:)][:)][:)] id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"