quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/05/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO!id="red">id="size3">[:)] ...noto adesso, con piacere, che invece hai un po' "smosso" il clima di "torpore" che si era creato ...spero continui così![;)][:)][:)][;)] Precisiamo: 1) Nessuno ha nulla contro i nuovi "post", personalmente, semplicemente mi dispiace poichè penso che siamo in tanti, ognuno di noi avrebbe la possibilità di conoscere tanta magnifica gente, ognuno di noi potrebbe contare sulla collaborazione di tanti nei pareri ed all'occorenza se necessario, potremmo anche avanzare delle richieste o presentare le proprie rimostranze alle varie amm.ni comunali "SORDE ED IGNORANTI" nei nostri confronti (...come abbiamo fatto a S.Giovanni Germini (AG)) in questa maniera, credo, invece che purtroppo, disperdiamo le nostre forze mentre sono convinto che è(come si dice) "L'UNIONE CHE FA LA FORZA!". 2) E' ovvio, intanto occorre conoscersi, e nessuno è obbligato a farlo se ritiene di essere un individuo che non ha voglia di stare a insieme ad altri! ...credo però che in ognuno di noi, appartenenti alla categoria, avviene una sorta di "selezione naturale" e che ci sia solitamente la curiosità della scoperta di nuovi luoghi, la conoscenza di nuovi usi e costumi e di nuove amicizie! Solo dopo essersi conosciuti, nasce la "naturale" creazione dei gruppi, e non vedo cosa in questo caso può esserci di male, è normale che ciascuno di noi desideri stare con chi sta meglio e ciò non prescinde dall'educazione e dal buon comportamento verso tutti gli altri! ...è quasi oraid="blue"> BUON PRANZO A TUTTI!!id="size5">id="red">[:p][:p][:p][:p] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 19/05/2012 19:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a nche a TUTTI VOI!id="red">id="size4"> Come Va? ...quando ci vediamo, ...al prossimo raduno?[:D][:D][:D] CIAOOOO!id="red">id="size3">id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/05/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, ma solo se ti rispondono![:D][:D][:D][:D] Ciaoid="size3">id="blue"> LUIGI!!id="size5">id="brown"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/05/2012 10:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei un SANTO! ...se riesci a far girare solo quelle!![:D][:D][:D] CIAO id="size3">id="blue">NUCCIO!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 20/05/2012 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! ...mi dispiace non averti incontrato, sarà per un'altra occasione! E' stato molto rilassante, i Gestori dell'area sosta, mi parevano dei vecchi amici, sempre disponibili, alla fine quasi, quasi, per questo periodo non volevano nulla! La giornata è stata "velata" ed a momenti ventosa(sopportabile!) Ho conosciuto una coppia Catanese lui (li trovi ovunque!...vero LUIGI!id="maroon">[:D][:D][:D]) Americana Lei, ci rivedremo sicuramemnte, gente molto simpatica ed alla mano![;)] Ho mangiato, la sera di Sabato una pizza, ottima e mai vista di quelle dimensioni!... Non prometto, forse inserirò alcune foto! Ciaoooo!! id="size3">id="blue"> Pippo!id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2012 12:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarloid="size4">id="red">, leggo solo adesso e ti rispondo: ...benissimo, rilassante "al massimo"![:D][8D][:D][8D]...anche se fai pochi km (85, in questo caso!) basta cambiare ambiente e riesci a distrarti!![;)] Ho accceso il barbecue, fatte bruschette e carne alla brace...ho anche avuto più appetito![:p][:p][:p] In questo periodo ancora non c'è confusione e quindi tanta tranquilliìtà (quella che cercavo!)[:)] ...certo se ci fosse stato un po' di sole in più...alla fine mi resta un ottimo ricordo, significa che è stato tutto OK![8D][8D][8D] id="size2">id="blue"> Ho letto, di là, della della piccola con l'influenza, ...AUGURONI!id="size3">id="blue">[:)] Ciaoooo!id="size4">id="red">[:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, sei sempre gentile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIPPOid="size6">id="red"> condividoid="size5">id="green"> [;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 12:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, noi tutto ok, in merito all'uscita spero che possa essere al più presto e senza aspettare un futuro raduno. Saluti anche x Antonella [;)][;)] id="size3"> id="blue"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/05/2012 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FRANCOid="red">id="size4">! Ciao!id="size3">id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 21/05/2012 18:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MASSIMO!id="size4">id="brown"> [:)][:)][:)] ...spero anch'io di trovare un altro momento libero ed approfittare immediatamente![8D][8D][8D] ...eventualmente, così come ho già fatto, lo scriverò anche qui, potrà farmi davvero tantissimo piacere avere la TUA compagnia e quella di coloro che vorranno venire![8D][8D][8D] Carissimi saluti anche a Clelia id="size3">id="red">![:)][:)][:)] CIAOOOO![:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 19:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 19:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla id="size5">id="green">PIPPOid="size6">id="red"> prego e ciaoid="size5">id="green"> [:)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2012 11:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo... Ammiro Franco per aver aperto un argomento che prima o poi doveva essere preso anche se non cambierà niente e continueremo a fare gli gnorri ,buongiorno buona sera e a mettere faccine [:)][:D][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/05/2012 11:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 12:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo prova a dirlo a mia moglie [:D][:D][:D] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quando pare sei riuscito nel tuo intendo relax barbecue nuove amicizie [;)] complimenti bel fine settimana [:)] a proposito ma un raduno quando [?] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --