quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 23/05/2012 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/05/2012 13:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco perche tu te la sia presa,io non ho trovato sbagliato quello che hai scritto,o solo espresso una mia opinione,che secondo me non va ha cozzare con quanto da te detto,detto questo, dico soltanto e vero che gli amici si scelgono,ma e pure vero che per sceglierli li devi praticare,e come noto a tutti, quelli che pratichi alcuni diventano amici altri solo conoscenti.e siccome io ti reputo un amico ti mando un abbraccio affettuoso ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 23/05/2012 12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fuori strada, nn me la so presa per niente, quello che avevi scritto tu, riguardo al fatto che prima di fare una eventuale cernita le persone si devono conoscere, l'avevo scritto io, cioè, sono x la scelta degli amici, ma mai senza prima conoscerli! praticamente diciamo la stessa cosa. Detto questo, ti dico pure che sono d'accordo quando dici che siamo amici, xciò ti mando un grosso abbraccio. Ciao, fra. [;)]id="green"> ,
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 23/05/2012 13:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...speriamo di no[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Buona serata a tutti
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2012 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dovremmo ricordarcene spesso e nel "nostro piccolo" seguirne sempre l'esempio! GRAZIEid="purple">id="size4"> GIANCARLOid="size3">id="red">, per avercelo ricordato! ...nessuno di noi ha pensato di scrivere neanche due ...parole! id="blue">id="size2">°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUONGIORNO A TUTTI/E!!id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
conda [:0]
si vede che manca Pippo ,( il quale saluto ) deve essere ripartito di nuovo con il camper [;)]
giusto per darvi una caricata su su
http://www.youtube.com/watch?v=5L94LieZY60
buona giornata a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 23/05/2012 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2012 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/05/2012 12:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "qui muore la speranza dei siciliani onesti” frase storica scritta dagli Voi onesti che credono e devono credere ancora che gli ideali non vengono fermati ne in via carini , ne a capaci e ne in via d'amelio , gli Uomini ci sono , c'èrano e ci saranno sempre !! scusate questo mio pensiero ,un buon pranzo dalla capitale
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/05/2012 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusate ,ho scritto con il nik di mia moglie , ma sono io[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline