rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 16:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si si è lui[;)] " il controllore di bandelle "[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2012 17:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosa ho vinto?[:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Auguro una buona serata/nottata a TUTTI/E! id="size5">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/05/2012 08:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Johnnyid="size4">id="green">, ciao! ...perchè non mi hai avvisato che qui, oggi pomeriggio, ci sarebbe stato un nubifragio?[?][:D][:D][:D] ...lampi, tuoni e pioggia fortissima! ...siamo nei tropici?[?]id="size2">id="blue"> MAHid="red">id="size4">!!id="red"> BUON POMERIGGIO A TUTTI/E!id="purple">id="size4"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/05/2012 17:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, come avrai potuto notare è da diverso tempo che mi occupo del meteo della mia città... [:D][:D] Non ho avuto molto tempo in questo periodo per dedicarmi a dare notizie per tutta la Sicilia...[:D][:D][8D] Comunque vedrò nei prossimi giorni di poter cominciare di nuovo a fare le previsioni meteo per tutto il territorio Siciliano. Avevo promosso di grado a qualche amico, che si occupasse della parte orientale ma non ha più mantenuto il servizio...[:D][:D][:D] CIAOOOO[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/05/2012 08:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamente, Ti consiglierei di degradare quei tuoi ex collaboratori!!id="blue">id="size3">[:D][:D][:D] CIAO JOHNNY!id="green">id="size4"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° AUGURO UNA BUONA DOMENICA A TUTTI!id="red">id="size5">[8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 27/05/2012 10:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TONYYYYY!!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] Come va?[?][;)] ...capisco, è giustissimo! La famiglia ed il lavoro innanzitutto! Un caro saluto a Voi da parte nostra ed un BACIONEid="purple">id="size3">id="blue">id="size4"> ai tuoi dolcissimi bimbi!!id="size3">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/05/2012 08:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo johnny cercherò di tornare operativo al più presto. non ricordo più il grado che mi ai dato[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> enzo