quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/05/2012 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra spero che ieri non ti sei bagnato, questi sono temporali imprevisti di poca durata ma buona. anche qui ieri la stessa cosa. figurati che nei pressi di etna polis ce la strada statale 121 che io la stavo percorrendo si camminava a passo d'uomo.[:)][:)][:)][:)][:)] id="size2">id="red"> enzo
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 27/05/2012 10:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tony non ti preoccupare visto che ai fatto tante assenze ti rimando ha Settembreid="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 28/05/2012 08:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ENZOOOOOO!!id="size4">id="red">[:D][:D][:D] ...meno male che ci sei TU! ...però ieri pomeriggio non ha piovuto! ...hai sbagliato le previsioni?[:D][:D][:D] Chiederò a JOHNNYid="green">id="size4"> (Ciao!) di farti ripetere gli esami da "metereologo"!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> ...comunque oggi si presenta una bella giornata![:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI SICILIANI!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 09:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ombra comunque oggi e andata bene non gli dire niente al Generale se no lui mi boccia ho mi rimanda a Settembre[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 28/05/2012 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...va bene, va bene! ...ma quanto mi dai?id="size3">id="purple">[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO!id="blue">id="size5"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i46.tinypic.com/15ov8ea.jpg ">tp://i45.tinypic.com/mab86d.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2efqqt5.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2196jp2.jpg ">>...ed eccoci qui![;)] ...sapete chi è e chi siamo?[:)]
Abbiamo veramente avuto il piacere di avere da noi (...per poco tempo, purtroppo!id="size3">id="blue">[V]) Giancarlo(GIMAR)id="red">, Graziana(LAIKETTA) id="green">e le dolcissime Chiarettaid="purple"> ed Ariannaid="brown">![:)]
id="size4">
...arriverci a presto!id="red">id="size3">[:)][:)][:)][:)]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!"