quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 01/06/2012 08:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, dato che ieri non ho potuto scrivere le previsioni meteo potevi anche sostituirmi...[:D][:D][:D] Comunque noto la tua professionalità...[;)] Continua così...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE FLAVIOid="size4">id="red">!![;)][:)][:D] ...anche a nome di coloro che per "timidezza" non scrivono![;)] id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!id="size5">id="red">![:)] p.s. ...dimenticavo... BUON PRANZO A TUTTI!! id="size5">id="purple">[:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/06/2012 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cia pippo . x il gasolio dovrei farlo domenica dopo il servizio [xx(] ora scappo a mangiare che poi devo andare in servizio, come domani del resto...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/06/2012 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho quasi del tutto abbandonato il pc a favore dell ipad... Lo uso anche come navigatore... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 01/06/2012 17:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco l'ipad , ma sto provando il p7300 della samsung, ed assieme ad opera va benino , nei pc come broweser preferisco firefox, ma nel tab mi ha deluso... per il navigatore nel tab o messo il copilote live ha l'OPzione camper, appena esco con il pupo lo provo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/05/2012 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/06/2012 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe. Ti posso dire che come Tablet l'Ipad è tra i migliori in commercio. Io avevo l'Ipad prima versione e andava una meraviglia, figurati adesso con il nuovo modello...[;)][;)] Penso che dopo l'estate un pensierino per l'acquisto lo farò...[;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 02/06/2012 08:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tony allora visto che e cosi ti rimando fino al 2030 buon lavoroid="size3">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Enzo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/06/2012 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaooooooooooo johnnyid="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo