quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 02/06/2012 18:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/06/2012 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Generale vado bene[?][?][?][?]id="size5">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 02/06/2012 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo effettivamente questa settimana hai lavorato abbastanza... Essendo domani Domenica ti autorizzo di prendere un giorno di licenza...[;)][:D][:D] Io da buon Generale domani le previsioni meteo, per quanto riguarda la capitale di Regione, le farò...[;)][:D][:D][8D] AUGURO UNA BUONA SERATA...id="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/06/2012 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Generale buona serata anche a te.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 02/06/2012 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si trovano molti applicativi free x l'ipad.?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/06/2012 23:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l ipad e mia moglie il samsung galaxy prodotti simili che usano piattaforme differenti di applicazioni. Preferisco 1000 volte l ipad e apple dove si puo fare qualcosa anche per scaricare le app gratis... E poi a catania hanno aperto l apple store dove un paio di giorni fa hanno sostituito il telefono iphone di mia moglie con uno nuovo con 149 e ,considerate che il telefono era caduto e si era spaccato tutto. Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 03/06/2012 06:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio qui sul sito ho scoperto che ce un app x fare il puntamento della parabola free.[:)]