quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/06/2012 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo, stai dimenticando flavius!id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 02/06/2012 08:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ancora TONY!id="size4">id="purple">[:)] ...pazienza! ...speriamo che ci sia una ripresa, ...non può continuare così per sempre![^][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/06/2012 08:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGIIIIIIII!id="size3">id="brown">[:)] ..no, no, non dimentico nessuno, piano, piano arrivo a tutti![:)][:)] Tu, tutto bene? ...e il mare??[8D][8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CIAO FLAVIO !!id="size3">id="purple"> ...nel "gruppo degli Ecovippari" ho letto in ritardo... id="size3">id="blue"> AUGURONI di buon compleanno!id="size5">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/06/2012 09:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mare [?][?][?][?] cos'è il maere[?][?][?] pippo anche questa settimana dovevo uscire e poi causa problemi "vari" niente. pensa che nel 2012 sono uscito solo 2 volte....[:(][:(][:(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/06/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo ma le previsioni??id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/06/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaooooooooooooooo luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi non muore si rivede id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^] Enzo
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 03/06/2012 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/06/2012 09:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, mi stavo preoccupando. Non leggevo ancora le tue previsioni meteo e ho pensato che stavi prolungando la tua licenza...[:D][:D][:D] Adesso va meglio...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/06/2012 09:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Generale Se vedi ho rimproverato a Luigi.. gia di capo mattina comanda. id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/06/2012 10:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono raccomandato dal tuo generale e ti posso richiamare!!id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/06/2012 10:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/06/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 04/06/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti bastano i saluti degli altri?[:D][:D][:D] ...la mattina, davanti allo specchio, Ti saluti anche? [:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> Ciaooo!! [:)][:D][8D]id="size4">id="red">[:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/06/2012 09:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora: "il mare è quella grande distesa di acqua salata, dove vivono i pesci, come tonni, spigole, saraghi, pesce spada, (...anche pesci sega![:D][:D][:D]) ecc. ecc. ...ne hai sentito parlare?[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...a parte gli scherzi, purtroppo non sempre si può fare ciò che si vuole e fin quando non ci sono problemi di salute, va bene lo stesso![:)] Tranquillo hai solo rimandato, no? ...Ci sarà un altro momento!![8D][8D][8D]id="size3">id="blue"> CIAOOOOOOO !!id="size5">id="red"> p.s. per favore, non mi rimproverare ENZOid="size3">id="red">, altrimenti chi mi fa le previsioni su AUGUSTA?id="purple">[:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"