quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/06/2012 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio soli che mal accompagnati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/06/2012 10:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]
quotoid="blue"> , aggiungendo pure: a tutti per tutto il giornoid="size4"> [;)]id="green">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 06/06/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Massimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ben tornato stasera in tv ce chi la visto. alle ore 23.00 avevo il collegamento con Palermo per cercarti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 06/06/2012 22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai pienamente ragione di cercarmi, ma col tempo che mi ritrovo in questi giorni neanche nel programma di "chi l'ha visto" mi avrebbero trovato.[;)]id="size5">Comunque anche Io quando rientro o sono al lavoro do una sbirciatina al forum, con la speranza che qualcuno possa organizzare magari un' incontro con amici . id="blue"> [:D]id="size3"> Forse anche sul mare visto le belle giornate che stanno per arrivare. Colgo l'occasione per dare un caloroso saluto a tutti e, proprio tutti senza scordarmi di nessuno [:)][:)][8D][8D][:p]id="size5"> id="blue"> id="blue"> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 06/06/2012 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a te a presto.id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)] Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 07/06/2012 08:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie ENZOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...allora posso organizzarmi per andare al mare??[?][?][?]id="purple">id="size3"> Ciaoooooo!!id="size4">id="green"> [:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CIAO MASSIMOOOOOOOOOO!id="size4">id="purple">[:)][:)][:)][:)][:)] Ti ringrazio per i saluti e ricambio![:)][:)] ...hai ragione dovremmo, al più presto, organizzare un incontro vicino al mare![8D][8D][8D][8D][8D][8D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Mi rivolgo a tutti:id="green">...siete d'accordo, vogliamo pensarci seriamente?[?][8D][8D][8D][8D] id="blue"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° NUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size4">id="purple"> ...ci sei, ci leggi? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!id="brown">id="size4">(marrone) ...che faiiiiiiii?? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° id="size3">id="blue"> AUGURO A TUTTI UN'OTTIMA GIORNATA!!id="size5">id="red">[:)][:D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai!