0FF">buon giorno a tutti per tutto il giorno id="blue">id="size4">[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/06/2012 09:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pippo, essendo tu uno dei favoriti per organizzare gli incontri, scegli delle mete in cui abbiamo il mare a fianco. Salta per me il prossimo fine settimana perchè ho gia organizzato dalle parti di messina. [:p][:p][8D][8D][;)]id="size3">id="blue"> Massimo
non prenoto mai! http://www.cataniatoday.it/even...
Uno spettacolo da non perdere, e per di più gratis! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/06/2012 00:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di andarci, anzi proporrei a quelli che ci vanno di stabilire un punto di incontro, dopo lo spettacolo, per prenderci un caffè e conoscerci/rivederci di persona. saluti.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/06/2012 23:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco, mi sorge un dubbio: hai mai postato news riguardanti lieti eventi? a presto.id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 07/06/2012 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, tutto bene? è da un pò che non ci sentiamo, vederci è diventato sempre più difficile...[:(], se posso sabato mattina ti chiamo.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/06/2012 09:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 07/06/2012 08:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, ma tu fai parte dei presenti o degli assenti?id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 07/06/2012 19:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo...[:)]
">buon giorno a tutti per tutto il giorno id="size4">id="red">id="size4">
per caso conoscete un posticino tipo questo ?
capisco perfettamente [:D][:D][:D]che un posto così è da tenere stretto e per pochi ma ...dai ragazzi un eccezione uno strappo alla regola la si può fare
prometto che rimarrò in religioso silenzio sulle coordinate [:D][:D][:D][:D][;)]
vorrei mettere le gemelle in sicilia e sono alla ricerca di un posticino
con caratteristiche tipo queste elencate :
una pescheria nelle vicinanze
una pasticceria nelle vicinanze
una bella spiaggia
posto poco ventilato
mare basso per i bambini
una enoteca molto vicina
nel parcheggio carico e scarico
punto sosta nel paese o appena fuori
possibilità di qualche volta di biciclettare
e sembra che non manchi nulla ... è la vacanza ideale
-----a leggervi numerosi ( spero [;)])------
opssss buon dì Pippo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIOOOOOO!id="red">id="size5">[:)] ..te l'ho appena descritto[:D][:D][:D] ...allora vieni con NOI?[?][8D][8D][8D][8D] id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"