a caldo oggi ?
sicuramente Pippo [:D][:D][:D][:D]dorme[;)]
buona serata e buona domenica a tuuti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 09/06/2012 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size4">id="green">[:)] ...scusami se non ti ho risposto e se non ti ho fatto "ombra"![:D][:D][:D] ... ma io il Sabato e la Domenica raramente uso il pc ...visto che l'ho davanti per una settimana intera![^] id="size3">id="blue"> ...ieri mattina siamo usciti, tardi, verso le 09:00, abbiamo girovagato nel Siracusano, zona Terrauzza, Ognina, Fontane Bianche![8D][8D][8D] ...dopo pranzo siamo poi andati al lido di Avola e così ho fatto il primo bagno a mare! [8D][8D][8D] Ciaooooo!! [:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2012 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO!id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] ...quale dormire![:D] ...proprio Sabato ero già sveglio dalle 05:30 e non riuscivo a riprendere sonno! ...poi una mezza giornata di lavoretti a casa (...che caldoooo![V]), nella serata la recita della nostra dolcissima "figlioccia" ...ed è così finita la giornata![;)][:)][:D] ...soddisfatto del "resoconto"?[?][?][?]id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] CIAOOOOO!! [:)][:)][:)]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 09/06/2012 10:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco, capisco...[:D][:D][:D] ...per un attimo ho avuto paura![;)] ...credevo che ti fosse arrivato il congedo da GENERALEid="size4">id="green"> !! [:D][:D][:D][:D] id="blue"> CIAOOOOO!id="size4">id="red"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/06/2012 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se volevi mangiare, ci sarebbe stato un bue sul fuoco!!id="size3">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 09:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il post senza johnny, sarebbe come una giornata senza sole... come una bicicletta senza ruote... come un mare senza pesci... come un camper senza motore... capito ora? ciao pippo.id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/06/2012 11:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!
utti [:)]
e visto che ci sono[;)]
buon pranzo a tutti [:D][:D][:D]
straccetti alla romana con rughetta selvatica
ciaoooooooo
Pippo solo sul posto [;)], non si importa e nemmeno si trasporta [:D][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/06/2012 11:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi grazie, ma non esagerare, qualcuno potrebbe crederci davvero...[:D][:D][;)] CIAOOOO