quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/06/2012 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, immagino che ti sia lavato le mani prima di mescolare l'insalata...[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 13:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIPPOid="size6">id="red"> eh si, insalata x la prova costume id="size5">id="green"> [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/06/2012 14:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, infatti è rimasta tuttaaaaaaaaa id="size5">id="green">[:D][:D][:D]
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/06/2012 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra anch'io la domenica uso raramente il pc. [:)][:)][:)] domenica pomeriggio sono stato a vedere le frecce tricolori bellissimo. [:D][:D][:D][:D][:D] io ancora il bagno a mare lo vedo col binocolo[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/06/2012 11:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno signor Luigi per caso se io manco al forum la senti la mia mancanza[?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/06/2012 09:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoid="size5">id="green"> PIPPOid="size6">id="red"> [;)]
non prenoto mai!
re bene la giornata
un po di carica non guasta [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=btPJPFnesV4
Pippoooooooooooooooooooo buon riposo [:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline