quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 22/06/2012 06:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuseppe ....no per quanto riguarda il parallelatore...ho sfruttato il consiglio indicato da emme48 su tecnica e fai da te... mettendo un diodo dalla batteria SV alla batteria motore...quindi quando è carica la batt.cellula va a caricare quella motore..molto semplice....bhe!!per questa notte ho scritto tantissimo[^]èora che vada a letto....[|)]buonanotte a tutti i miei amici camperisti e buon w.end[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 22/06/2012 23:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche quello di emme48 va benissimo che e anche quasi a costo 0€ , che non guasta mai [:D][:D]. buon giornòoooooo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 25/06/2012 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso si [:D][:D]. buon giornooooooooooooooooooooooid="red">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/06/2012 16:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny , considera il caldo ,[:D][:D][:D], meglio stare davandi il condizionatore che davanti il pc [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 26/06/2012 06:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hanno abbandonati quasi tutti.id="size4">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/06/2012 16:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao yohnny in questi giorni ce bassa marea.id="size4">id="red">[^][^][^][^][^][^][^][^] Enzo