quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 06/07/2012 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno. finalmente sono uscito... uscita di prova preferie [:D][:D]
tp://i45.tinypic.com/21oa1a8.jpg ">>Buongiotno a tutti!id="size4">id="purple">[:)]
...scusate il prolungarsi dell'assenza ma ho trascosro "INTENSAMENTE" (POSSO DIRLO![V]) questo periodo! ...prima per motivi di lavoro, poi a causa di un improvviso problema di salute di un mio carissimo cugino (che purtroppo non ha superato!) ...ma la vita nonostante ogni cosa continua ...deve per forza continuare...sono occasioni in cui pensi, pensi tanto, tantissimo e rifletti sui veri valori della vita e capisci come spesso ci "stressiamo" per motivi assolutamente poco importanti!
Carissimi saluti a tutti! Ringrazio Flaviusid="size3">id="red"> che qui mi ha cercato, saluto l'Amico "Commander"id="blue">id="size3"> e tuti coloro che adesso non sto a nominare, ...non ho letto le pagine precedenti...
Ieri finalmente siamo usciti è stata la prima uscita, desiderata da tempo, di un vero fine settimana![8D][8D][8D][8D][8D]
..eccomi qui, siamo a Pozzallo al "Giardino di Epicuro"!id="blue">
...uno scorcio della Spiaggia, ...FLAVIUSid="size3">id="red"> che te ne pare?id="brown">
...adesso vado a mare...a risentirci![;)]
CIAO A TUTTI!id="size5">id="purple"> [8D][8D][8D][8D][8D]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/07/2012 12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe!id="size4">id="red">[:D][:D][:D] Adesso, dopo aver pranzato (abbiamo accesso il batbecue e fatta la salsiccia e bruschette[:p][:p][:p][:p])mi sono ricollegato ...è sempre un piacevole leggerti! Mi fa piacere sentire che anche TU sei riuscito ad uscire, rilassati più che puoi e goditi anche Tu la spiaggia![8D][8D][8D][8D][8D] CIAOOOOO! Cari saluti alla tua bella famigliuola ed a tutti coloro che ci leggono! Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/07/2012 14:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pasta niente? questa e stata una uscita preferie, e ormai mancano pochi giorni alle Ferie. [:D][:D]