quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/07/2012 15:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, no, pasta niente![;)] ...ogni tanto mi metto a dieta!![:D][:D][:D] ...era già abbondante il secondo e contorni![:p][:p][:p] Sei ancora fuori?[8D] Io sono rientrato al lavoro![V] .......... BUONGIORNO A TUTTIIIIII !!!! id="size5">id="purple">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/07/2012 08:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no fra un po vado , fino alle 22.00 [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/07/2012 10:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella spiaggia,ma sei in libera o in camping? se ho letto bene sei a pozzallo,localita? ciaoo
">buon giorno a tutti id="size3">id="blue">
come stiamo a caldo e vento stamane ?
fresca giornata a tutti[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/07/2012 12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissimo posto veramente ,
a me piacciono così [:p],
ma come AA , a servizi carico e scarico come va ?
e in agosto stessa tranquillità ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2012 13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si FLAVIOid="size4">id="red">! ...è un'area di sosta, ombreggiata, attrezzata di carico/scarico, lavelli e doccia(fredda) in spiaggia! ...in rapporto al prezzo (€12,00 se non erro fino al 14/7 poi diventano €15,00) non si può chiedere altro![;)] La sera, a volte, si passa il tempo facendo un po di karaoke ...La mattina e durante il giorno passa chi ti vende il pane, granite, frutta, verdura e formaggi![:p] E' a pochi metri dal paese (POZZALLO-RG) dove se ti occorre hai la banca, la posta ecc. a disposizione ed un lunghissimo posto per passeggiare (LUNGOMARE E CENTRO)[8D] naturalmente poi trovi pizzerie, ristoranti,gelaterie, supermakets e pescherie![:p] Ho ritrovato gente del nord che evidentemente se ritornano... credo, se hai intenzione, per Agosto che è meglio prenotare! id="blue"> Ciaooo e buona serata a tutti/e!id="size4">id="purple"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 10/07/2012 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size4">id="purple"> ...grazie![:D]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"