font>id="red"> buongiornoid="green"> a tutti dalla lontana Capitale [;)]
X pippo
ti ringrazio della spiegazione del AA, ho memorizzato[;)] ma ,questa estate con il biondo varchiamo il confine e ci indirizziamo al fresco Germania
laikista ecovipparo doc di camperonline
orosoid="red"> buon pomeriggio dalla capitale
un caffè?
io vado chi mi segue?
buon proseguimento di giornata
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di niente![;)] ...allora avete deciso![8D] ...avete imparato il tedesco o farete un corso accellerato?[:D][:D][:D] id="purple"> CIAOOOOOO!id="size4">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/07/2012 08:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size4">id="brown">[:)] ...salutami Maurizioid="size4">id="purple"> e le vostre consorti, state uscendo?[8D][8D][8D]id="blue"> Ciao!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/07/2012 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, (per me SEMPRE san pippo di augusta![:D]) ricambio i saluti per tua moglie; lo scorso week sono uscito (per la terza volta nel 2012), con maurizio e mio cucì carlo il palermitano (u toco, per gli amici[:D]). ciaooooooo. p.s. non lavorare troppo! p.s. 2 mi dispiace per tuo cugino.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/07/2012 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero capiti l'occasione per incontrarci, magari al mare![8D] Ti ringrazio per i saluti e le condoglianze! Lavoro (come la maggior parte della gente..) per vivere, provando/cercando di fare al meglio il mio dovere...vivere per lavorare, secondo il mio punto di vista, non ha senso![;)] ...ah! salutami tuo cugino!! [:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/07/2012 09:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me farebbe piacere passare qualche giorno insieme al mare, (sappi che ancora le seppie non riusciamo a pulirle molto bene... [;)][;)][;)][;)])id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/07/2012 10:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ah bene! ...avviserò Antonellaid="size3">id="purple">, ci sentiremo e vedremo di fare una bella "scorpacciata" di seppie![:D][:D][:D] id="blue"> Ciao!id="size4">id="red">[:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/07/2012 08:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Generale.id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/07/2012 06:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao calasci.id="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo