quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/07/2012 09:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, tranquillo che fino a domenica staremo meglio, la temperatura è scesa e il caldo ci darà un pò di tregua...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/07/2012 15:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe come il meteo.? credo che li non sia competenza di johnnyv...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/07/2012 18:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, solo a Palermo?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/07/2012 20:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe il meteo per i paesi esteri non posso farlo, sono abilitato per il meteo Nazionale...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/07/2012 08:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, lo supponevo [:D][:D] buon giorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/07/2012 15:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ti auguro un ottimo soggiorno!![:)][:)][:)] ...ci sono lavori in corso?[;)] Ciao![:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/07/2012 18:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male! Mi fido di te!id="blue">id="size3">[:)] Grazie e CIAOOOO!!id="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
è alquanto tardino per il buon giorno id="red">,
ma è sempre meglio tardi che per nulla[;)] id="blue">
quindi :id="limegreen">id="size3">
buon giorno per tutto il giorno a tutti voi id="red">id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 20/07/2012 17:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo Massimo. Bravo per il tempo potresti migliorare. [^][:D][^][:D][^][:D] id="size4">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/07/2012 10:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooo Luigiiiiiiiiiiiiiiiii per caso ai perso le dita della mano, per scrivere solo buongiorno ho ti si e rotto il p.c.id="size4">id="red">[^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/07/2012 17:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooo Ombraaaaaaaaaaaaaaaaa.id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Enzo