quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 11:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sar che sara perso tra vari cud 730. ...[:(]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 15/09/2012 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti chiedere a johnny [:D][:D] , lui ne sa di piu di noi [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/09/2012 18:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
X Jonnybeetoven
mi hanno suggerito di rivolgermi a te [;)]
Ma pippo?
Buon proseguimento di serata
Ps ( mai arrivare alla frutta [;)])
un grappin e ricominciare dal primo
si in effetti devo constatare che qualcuno ha abbandonato la nave
( mica c'e Schettino che comanda ! ) [:D]
dai tenete duro , magari con qualche sagra [:)][:p]
Aaahhhh la lontananza [V]
un saluto a tutti presenti e non
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi ero esspreso male , ma io mi riferivo al tempo [:D][:D][:D][:D] buon giorno [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/09/2012 06:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/09/2012 12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effetivamente al lavoro mi tengono impegnato [xx(]