p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ont color="#0000FF">Buon giorno a tutti, per il ponte degli Ognissandi sarò in Sicilia per fare alcuni interventi in garanzia presso una concessionaria da cui ho acquistato il camper e pensavo di riunirmi con altri amici che appartengono alla tribù degli Archisti [:D]
Sapete cosigliarmi qualche posticino considerando che io il 31 sarò a Palermo, ma poi rimarrò in Sicilia fino al 4 novembre ed ho ampia libertà di movimento.
Se c'è qualche altro possessore di arca che vuole aggregarsi al gruppo ben venga[:)]
Grazie in anticipo
http://www.facebook.com/home.php#!/groups/arcatribe/
http://www.facebook.com/groups/arcatribe/#!/events/459994307377994/id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/10/2012 08:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tuttiid="blue">id="size3"> si sono venuto in macchina partito alle 05:30 arrivato alle 08:00 e poi la gara per motivi di mare mosso è iniziata alle 10
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 02/10/2012 08:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella passeggiata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2012 08:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come no figurati che alle 17 gia ero a Siracusa dal vale club sono partito alle 14:30 P.S. nel piazzale davanti al ciapi c'è una zona con sterrato ho visto dei camper parcheggiati
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/10/2012 06:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona permanenza in sicilia [:D][:D]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 03/10/2012 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effetivamente e tanto che non ne mangio , se abbassa la temperatura ancora di qualche grado ci faccio un pensierino [:p][:p][:p]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.