Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 07:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari la mia non e ancora finita [:)][:)] buon giornoooooooooooooid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/10/2012 08:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua è particolareid="size4">[:D][:D]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 10:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x motivi di servizio finira venrdi [:(] buona serata
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Anty
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/10/2012 10:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi vi ho fregati il buongiorno l'ho dato per primoid="size3"> P.S. perchè il forum era in manutenzioneid="red">id="size6">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 17/10/2012 11:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi non vale [:D][:D] [:D][:D] buona serata
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/10/2012 07:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per me [:D][:D][:D][:D][:D]
Anty