quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2013 10:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno. puttroppo si [:(]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 06/01/2013 17:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/01/2013 10:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordati di pubblicare qualche foto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/01/2013 09:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, questa mattina il forum era bloccato, quindi non ho potuto dare le previsioni...[;)][:D] Comunque ho recuperato...[;)][;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/01/2013 09:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia stamattina alle 5:00 era offline[xx(] buon pomeriggio