ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Ombra se lo sentite
ciaoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2013 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a te' , puttroppo e tanto che non si legge e sente [:(]