———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 24/03/2013 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che cavolo tutti a criticare [xx(] . di cosa vuoi parlare ?[:)]
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 24/03/2013 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miiii stai battendo il record 2 interventi in un giorno e 3 in totale in quasi 365 giorni [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/03/2013 19:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente meteo , puttroppo e a fare prove sul campo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 24/03/2013 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e uscito col bicchiere e l'ombrello? [:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 24/03/2013 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto su queste pagine,raccontaci qualcosa,da dove ci scrivi,le tue uscite,... Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 25/03/2013 18:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato in servizio 12.00 alle 20.00 [xx(] spero che per pasqua di essere libero [:D]